Ecco come fare, cerca qui, se ti è stato utile ringrazia.
Visualizzazione stampabile
Ecco come fare, cerca qui, se ti è stato utile ringrazia.
a me escono i nomi
Ragazzi io ho provato questa, ed è già a buon punto clicca qui :)
È stato rilasciato l'aggiornamento 5.2.5 con android 5.0.2!
oltre ai soliti bug credo che sia la miglior rom su base lollipop... ottima non sto avendo problemi
Appena torno a casa aggiorno i link e la provo, io ho avuto dei problemi nelle prime release dove il WiFi se lo spengevo non mi si riattivava più se non riavviando il telefono e nella visualizzazione dei video dalla galleria che non si vedevano e si sentiva solo l'audio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per il wifi è un problema noto che anche io ho avuto ma dopo un paio di reboot + wipe cache e dalvick si è stranamente risolto.. comunque dicono che con una bella installazione pulita della nuova release il problema è stato risolto.
Per la visualizzazione del video devi andare nelle impostazioni sviluppatori e togliere e rimettere la spunta su "usa nuplayer"
Per il wifi è un problema noto che anche io ho avuto ma dopo un paio di reboot + wipe cache e dalvick si è stranamente risolto.. comunque dicono che con una bella installazione pulita della nuova release il problema è stato risolto.
Per la visualizzazione del video devi andare nelle impostazioni sviluppatori e togliere e rimettere la spunta su "usa nuplayer"[/QUOTE]
Nonostante avevo disattivato il nuplayer non riuscivo a visualizzarli, appena posso mi ci metto per bene parto da un installazione pulita e vediamo come va
Nonostante avevo disattivato il nuplayer non riuscivo a visualizzarli, appena posso mi ci metto per bene parto da un installazione pulita e vediamo come va
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non devi disattivarlo, devi disattivarlo e RIattivarlo
Allora ho aggiornato il primo post col link della rom, ora i video riesco a visualizzarli ma ho sempre il problema del wifi che non si attiva[/QUOTE]
Da me con l'installazione pulita si è risolto.. hai fatto una installazione pulita?[/QUOTE]
Si pulita
Ragazzi qualcuno ha attivato la barra di navigazione au questa rom? Sei si come avete fatto che io non riesco a trovarla
Sto provando la 5.2.5 con Lollipop 5.0.2 dopo full wipe, e finora funziona senza problemi, molto stabile.. nessun crash, Wifi e 3G funzionanti, usabile quotidianamente
Non trovo il link della 5.2.5
Vai in prima pagina dove ce scritto download e clicca su ROM e il gioco è fatto
Cosa ha in più rispetto alla cm12?
Io le ho provate tutte e due, credo che questa sia più stabile e fluida rispetto alla cm12
Io le ho provate tutte e due, credo che questa sia più stabile e fluida rispetto alla cm12
Mi consigli di provarla?? Che passaggi hai fatto dalla precedente rom a questa?? La concessione funziona senza fix??? Scusami delle troppe domande ma questa rom è tradotta in italiano??
Mi consigli di provarla?? Che passaggi hai fatto dalla precedente rom a questa?? La concessione funziona senza fix??? Scusami delle troppe domande ma questa rom è tradotta in italiano??
Per passare dalla cm12 a questa io ho fatto solo i 3wipe, oggi dopo un po di tempo sono tornato a questa rom, ho scaricato la 2.5.2 e visto che avevo il file del fix del 3g lo fleshato senza prima controllare se funzionava la connessione senza il fix; per la traduzione, solo nelle impostazioni forse cè ancora da tradurre qualcosa che è in inglese ma per il resto è tutto in italiano, come la cm12.
La rete dati e il wifi a me funzionano perfettamente senza alcun fix su 5.2.5.
Edit
Ho flashato la Beta2 del kernel di Arter97 sulla Resurrection 5.2.5, il kernel funziona bene ma non riesco ad aprire aTweaks. Ho rootato di nuovo il telefono con SuperSU e il root funziona con le altre app.. aSwitch si apre correttamente anche se non uso dualboot. Qualcuno l'ha provato?
Io continuo ad avere problemi con i contatti, anche dopo aver cancellato i dati il problema rimane
Buon natale a tutti :d
Prova ad eliminare l account google e reinserirlo.
qualcuno ha gia provato questa rom insieme al boeffla ng per cm12? se si, come si comporta?
Ricevendo una chiamata da telefono in stendby ho la clasica schermata ma senza foto dell contatto,la foto in rubrica ce'. Non ho trivato niente iun inpostazioni su come abilitare la foto in chiamata?
Ricevendo una chiamata a schermo acceso mi arriva la notificha a tendina. si puo combire con la schermata clasica a pieno schermo?
...o e un problema della rom e succede anche a voi?
Io sono tornato a kk, ad un certo punto non sentivo in chiamata l interlocutore, mi era capitato anche con la prima release della CM12, pensavo fosse una cosa risolta ma invece niente...
Ragazzi posso intallarla in dual booth con la blekota note 4lite ?
Se è si come facci ?
(P.s. ho già il kernel di arter)
Salve a tutti, ho da un paio di giorni flashato l'ultima versione di resurrection remix (5.2.5) e la trovo fantastica, la prima volta che installo una rom lollipop e l'impatto è davvero figo! il cell è molto reattivo, non ho riscontrato nessun lag con un utilizzo intensivo, davvero contento... ma, perchè un ma c'è sempre, riscontro un battery drain non indifferente anche in modalità aereo. Da impostazioni alla voce batteria riscontro la voce "varie" con percentuali sempre alte... varie?! che si vuol intendere con varie? come faccio a capire qual'è il processo sanguisuga in questione?
Nuova versione disponibile ora
Io ieri sera ho dovuto rifleshare la rom per problemi miei e poi mi sono dimenticato di mettere il telefono in carica, sta mattina dopo una notte intera la batteria è scesa del 20%. Quindi io non ho riscontrato nessun battery drain
è disponibile l'aggiornamento di questa rom da rom precedente attraverso il telefono stesso? oppure ogni volta si deve scaricare il file.zip da quà poi altra cosa come abilito la bar supplementare quella con le iconcine stile play station
Che forza questa rom. Con boeffla kernel.
Ecco forzic
Riguardo il problema della fotocamera so che non verrà mai risolto poiché la samsung non ha mai rilasciato il codice sorgente dell S3. Ma allora non c'è un modo per superare questo problema. Il fix dopo averlo applicato va alla grande ma dopo qualche giorno si ripresenta.
Raga ma per un update da 5.2.5. a 5.2.7 non c'è bisogno dei wipe giusto?
Edit: Risolto leggendo su XDA