Hai flashato forse la ROM del pesce d'aprile.
Visualizzazione stampabile
Hai flashato forse la ROM del pesce d'aprile.[/QUOTE]
a questo punto mi sa di si almeno per la scritta " microsoft"
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, provengo da omnirom 4.4.4 e sto provando ora la rr 5.4.1
Ho fatto un full wipe di tutto, sd interna compresa, installato le gapps modular full e boeffla 4 alpha2...ho parecchi FC di varie applicazioni, tra cui anche musica della cyano che non mi va proprio... Qualche consiglio?
Inoltre i consumo per ora sono mostruosi... Ce l'ho solo da 3 giorni ma non è il massimo per ora... Alcune applicazioni molto lente ad aprirsi tra cui Facebook praticamente inutilizzabile... Ricerca Google molto lenta e quando mi arriva una chiamata lo schermo non si accende prima di 3/4secondi...mmm non so... Mi date un consiglio?
ragazzi una domanda... ho visto che su xda c'è la versione 5.4.2... qualcuno l'ha provata ? Come va? Poi indipendentemente dalla versione come va questa rom? La batteria dura? Scusate le troppe domande, è la prima che metto ...
per quanto riguarda la durata, se tengo disattivata la geolocalizzazione, arrivo a sera con ancora il 30% della batteria e devo dire che è un guadagno impressionante per il mio S3.
Buongiorno a tutti :) una domanda: ma si possono inserire gli emoji sulla tastiera predefinita della RR?
Salve :) ho visto che su xda c'è la versione 5.4.4 ,io ho la 5.4.2 , per aggiornare all'ultima la scarico e la installo normalmente tramite recovery , ma poi i wipe devo farli lo stesso ?
se guardi bene su xda ci sono anche le istruzioni per l'upgrade che comportano solo un NANDROID backup da Recovery in primis poi flash ROM Flash App e wipe cache e della Dalvik cache ed infine reboot
Ma quando installo le gapps devo installare quelle che ho messo alla prima installazione o posso mettere una diversa versione più aggiornata che ho trovato? Per essere più chiaro: io ho messo la versione che finisce con 410 da un sito;
Ho trovato la versione che finisce con 418 però da un sito diverso: posso mettere quest'ultima o è meglio che metto quella della prima installazione?
purché siano compatibili per android 5.x puoi mettere quelle che vuoi!
Ragazzi buonasera! Purtroppo ho un problema con la 5.4.5! Quando lo uso con le mie cuffie bluetooth lo smartphone incomincia a riavviarsi sempre!!! In meno di 2 minuti si riavvia 2-3 volte!!! Cosa mi consigliate di fare? Succede anche a voi? Buon proseguimento di serata!!
ciao Nomeutentes3, non ho avuto questo problema con la 5.4.5 ma ormai è stato rilasciata la 5.4.6 sia in optimized che in stable optimized, prova una di queste versioni!
Salve,
ho installato la 5.4.6 stable optimized, volevo cambiare la suoneria del telefono (ridicola quella di default), ho utilizzato un file .ogg e con Root Explorer ho inserito tale file in root/system/media/audio/ringtones e notification.Poi su Impostazione e Audio ho modificato il file della suoneria e riavviato il cell.
A questo punto mi sarei aspettato che la suoneria fosse quella da me inserita, invece quando ricevo una chiamata, la suoneria è sempre quella, RIDICOLA, di default.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie.
nigol
Hai provato semplicemente a cambiarla dalle impostazioni? Io scarico le suonerie da Zedge e poi dalle impostazioni si cambia normalmente...
Una domanda a te succede che quando vuoi aprire le impostazioni sviluppatore ti esce il messaggio "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo" ?
Grazie per la risposta e scusa per il ritardo.
Quando apro le impostazioni sviluppatore non mi appare il messaggio da te descritto.
Per quanto riguarda le suonerie personalizzate sono al punto di partenza, nel senso che per farle apparire nelle impostazioni bisogna prima copiarle nelle cartelle audio, cosa che già ho provato e che purtroppo con questa ROM io non riesco a far funzionare.
Mi dispiace, cambierò ROM.
nigol
nigol, ciao, io ho dovuto cambiare la 5.4.6 stable con la 5.4.6 optimized per altri problemi, tipo non mi andava la fotocamera in whatsapp mentre per le suonerie ne ho una personalizzata da anni, ho usato un file mp3 tagliato che mi porto dietro da anni sui vari terminali e nel momento di scegliere la suoneria in impostazioni ho selezionato di usare es explprer invece che la preinstallata media storage ed ho scelto il mio file senza spostarlo dalla cartella della SD su cui è sempre stato. prova.
raga come si mette il menu normale anziché in ordine alfabetico
non credo si possa, io finora non ci sono riuscito ma si guardi in basso c'è l'alfabeto che ti fa scorrere le app
qualcuno ha provato la 5.4.8??? io non sono riuscito a fare l'upgrade perché mi va in bootloop e se do un fullwipe al riavvio mi risulta terribilmente instabile!
Ho letto qualche commento su xda e sembra che molti riscontrino il tuo stesso problema...Io ho ancora la 5.4.6 e visti i risultati mi sa proprio che non aggiornerò 😅
Bbuongiorno ho provato ieri ad indtallare la 5.4.8 con full wipe previsti ma il cell non si riavvia più, suggerimenti? Grazie
rifai full wipe torna alla 4.4.4 e poi ridai full wipe e factory reset e rimetti la 5.4.6 che per ora è la più stabile
Salve ragazzi.
Parto dicendo che ho installato questa rom molto tempo fa (ho la versione 5.2.9). All'inizio andava bene, seppur con qualche bug. Ultimamente però il cellulare è diventato lentissimo e le applicazioni fanno molta fatica a partire. A volte devo riavviarle più volte. Anche la batteria dura molto poco (a volte si scarica mentre è in carica) e ciò mi costringe a tenere la connessione (sia Wi-Fi che dati) spenta. Quando la attivo per controllare le notifiche devo quindi aspettare molto tempo prima che riesca a finire di processarle tutte.
Arrivo quindi al punto: è possibile che sia ormai il telefono che stia morendo (lo comprai un mesetto dopo l'uscita) ma vorrei provare a recuperarlo con un ultimo tentativo. Cosa mi consigliate di fare? Innanzitutto farei un full wipe, ma non so poi che ROM installare. Una 4.x oppure l'ultima versione di questa (sempre che mi diciate che è stabile)?
io proverei con il fullwipe come hai detto ed una 4.4.4 prima poi passerei se va bene alla 5.4.6 RR per ora quella più stabile
Un'ultima cosa: per passare ad una 4.4.4 devo fare qualcosa di "speciale"? Essendo un downgrade, devo seguire qualche guida specifica o se ho la recovery giusta mi basta installare la rom? Scusami, ma non sono molto esperto.
scusa il ritardo, immagino tu abbia già risolto e scoperto che non devi fare nulla di particolare ma solo dare fullwipe ed installare la ROM che vuoi
non riesco ad istallare lo google apps, mi da un errore...
che errore??
Salve a tutti ragazzi, avendo sul mio S3 una CM11 (Nightly) che spesso fa crashare le app (a volte crasha il processo "android.systemui") vorrei sapere se questa ResurrectionRemix è stabile per un uso quotidiano (uso wifi, 3g, BT, fotocamera, ecc...) e se mi consigliate di flashare un kernel ne caso la batteria duri poco.
Grazie in anticipo :D
anche questa ogni tanto crasha ma tutto sommato le do 8/10 nell'uso quotidiano e la batteria non dura certo 2gg ma da mane a sera ci vai liscio! io da stamattina alle 6 ora sono al 43%
Il boeffla kernel per cm12 va bene.?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
non so rispondere, io ho quello originale di Kernel
ho la 5.4.6 e delle gapps standard per lollipop non ho preso una versione specifica ma le prime che ho trovato
È uscita una nuova versione
la 5.4.8??? se è quella non sono riuscito ad installarla, mi va in bootloop per cui sono dovuto tornare alla 5.4.6 optimized
E' ucscita la 5.5.0[/QUOTE]
ho visto, grazie l'ho installata e stati testando tutti i problemi che sono sorti, mmmmmm vedremo!
A me non commuta da wifi a connesione dati, quando esco da copertura wifi perdo qualsiasi connessione. Go provato anche a riavviare ma nn va
dopo 24ore di riavvii vari, di overheating inspiegati e di blocchi di app ho deciso di abbandonare la 5.5.0 che avevo deciso di provare sono tornato alla 5.4.6. scriverò allo sviluppatore per capire se è il mio terminale a fare schifo o se è la ROM che non va bene.