Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamk
[quote name="Clipper88" post=6432868]Cosa ha in più rispetto alla cm12?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io le ho provate tutte e due, credo che questa sia più stabile e fluida rispetto alla cm12
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi consigli di provarla?? Che passaggi hai fatto dalla precedente rom a questa?? La concessione funziona senza fix??? Scusami delle troppe domande ma questa rom è tradotta in italiano??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Clipper88
[quote name="andreamk" post=6432884][quote name="Clipper88" post=6432868]Cosa ha in più rispetto alla cm12?
Androidiani App
Io le ho provate tutte e due, credo che questa sia più stabile e fluida rispetto alla cm12
Mi consigli di provarla?? Che passaggi hai fatto dalla precedente rom a questa?? La concessione funziona senza fix??? Scusami delle troppe domande ma questa rom è tradotta in italiano??
Per passare dalla cm12 a questa io ho fatto solo i 3wipe, oggi dopo un po di tempo sono tornato a questa rom, ho scaricato la 2.5.2 e visto che avevo il file del fix del 3g lo fleshato senza prima controllare se funzionava la connessione senza il fix; per la traduzione, solo nelle impostazioni forse cè ancora da tradurre qualcosa che è in inglese ma per il resto è tutto in italiano, come la cm12.
-
Quote:
Clipper88
Androidiani App
La rete dati e il wifi a me funzionano perfettamente senza alcun fix su 5.2.5.
Edit
Ho flashato la Beta2 del kernel di Arter97 sulla Resurrection 5.2.5, il kernel funziona bene ma non riesco ad aprire aTweaks. Ho rootato di nuovo il telefono con SuperSU e il root funziona con le altre app.. aSwitch si apre correttamente anche se non uso dualboot. Qualcuno l'ha provato?
-
Io continuo ad avere problemi con i contatti, anche dopo aver cancellato i dati il problema rimane
-
-
Quote:
mrciccio
Io continuo ad avere problemi con i contatti, anche dopo aver cancellato i dati il problema rimane
Prova ad eliminare l account google e reinserirlo.
-
qualcuno ha gia provato questa rom insieme al boeffla ng per cm12? se si, come si comporta?
-
Ricevendo una chiamata da telefono in stendby ho la clasica schermata ma senza foto dell contatto,la foto in rubrica ce'. Non ho trivato niente iun inpostazioni su come abilitare la foto in chiamata?
Ricevendo una chiamata a schermo acceso mi arriva la notificha a tendina. si puo combire con la schermata clasica a pieno schermo?
...o e un problema della rom e succede anche a voi?
-
Io sono tornato a kk, ad un certo punto non sentivo in chiamata l interlocutore, mi era capitato anche con la prima release della CM12, pensavo fosse una cosa risolta ma invece niente...
-
Ragazzi posso intallarla in dual booth con la blekota note 4lite ?
Se è si come facci ?
(P.s. ho già il kernel di arter)