Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho da un paio di giorni flashato l'ultima versione di resurrection remix (5.2.5) e la trovo fantastica, la prima volta che installo una rom lollipop e l'impatto è davvero figo! il cell è molto reattivo, non ho riscontrato nessun lag con un utilizzo intensivo, davvero contento... ma, perchè un ma c'è sempre, riscontro un battery drain non indifferente anche in modalità aereo. Da impostazioni alla voce batteria riscontro la voce "varie" con percentuali sempre alte... varie?! che si vuol intendere con varie? come faccio a capire qual'è il processo sanguisuga in questione?
-
Nuova versione disponibile ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixio2
Nuova versione disponibile ora
Wow! la flasho subito!!!!
-
Io ieri sera ho dovuto rifleshare la rom per problemi miei e poi mi sono dimenticato di mettere il telefono in carica, sta mattina dopo una notte intera la batteria è scesa del 20%. Quindi io non ho riscontrato nessun battery drain
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
è disponibile l'aggiornamento di questa rom da rom precedente attraverso il telefono stesso? oppure ogni volta si deve scaricare il file.zip da quà poi altra cosa come abilito la bar supplementare quella con le iconcine stile play station
-
1 allegato(i)
Che forza questa rom. Con boeffla kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixio2
Che forza questa rom. Con boeffla kernel.
Potresti gentilmente postarmi come hai settato il boeffla kernel 3.0 con la app v2 v2.60 per ottenere 31000 punti con antutu?
-
3 allegato(i)
-
Riguardo il problema della fotocamera so che non verrà mai risolto poiché la samsung non ha mai rilasciato il codice sorgente dell S3. Ma allora non c'è un modo per superare questo problema. Il fix dopo averlo applicato va alla grande ma dopo qualche giorno si ripresenta.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raga ma per un update da 5.2.5. a 5.2.7 non c'è bisogno dei wipe giusto?
Edit: Risolto leggendo su XDA