Ragazzi buongiorno, ieri ho installato questa ROM...non è male, come avevo già scritto nell'altro post il progetto da buoni esiti e ne do la piena conferma...ho riscontrato solo un problema nell'installazione di whatsapp...praticamente se lo provo a scaricare dal google play mi da un errore (-505) per essere precisi...se lo installo con il file manager dice "Applicazione non installata"...la cosa strana è che le altre applicazioni le installa. Non ho ancora messo il boeffla, potreste aiutarmi?
EDIT: Credo che il problema sta nel fatto che è una custom ROM oppure può essere il RiL....ho installato la versione in Material Design di whatsapp e quando inserisco il numero nella configurazione, esce " Verifica SMS fallita, prova la configurazione vocale"...provo la configurazione vocale e mi esce scritto "Sembra che il tuo client sia stato modificato.Scarica whatsapp dal nostro sito........" vado sul sito e mi apre il download in play store e a fine download esce l'errore -505....come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App