Ho un problema... Il registro chiamate mi da sempre sconosciuto sia per le chiamate in entrata che in uscita
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho un problema... Il registro chiamate mi da sempre sconosciuto sia per le chiamate in entrata che in uscita
Anche a me da stamattina. Deve essere qualcosa che si É aggiornato automaticamente. Prima c'erano i contatti rapidi e apparivano i numeri e i contatti di chi mi chiamava
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Ciao ragazzi una domanda, oggi, non so come, mi sono comparsi i pulsanti della barra di navigazione (triangolo cerchio e quadrato), sapete come si possono togliere? Grazie mille
Inviato dal mio GT-S7390 usando Androidiani App
Skufa (19-02-15)
gabbajose (19-02-15)
Ragazzi un aiuto ho questa rom su S3 di mia figlia e mi dice che gli da vari problemi del tipo giochi che si chiudono da soli app che si chiudono da sole la galleria la apre ma poi la richiude subito, l'unica cosa che ricordo è che quando ho messo l'ultima versione dopo aver istallato le gapps mi ha dato un errore ma il cel è partito normalmente.Ho fatto qualche cavolata?.
Ciao ragazzi, avevo voglia di usare questo famoso xposed ma non so proprio come funzioni, mi date qualche link per fare un ripasso nel suo utilizzo??