Che differenza c'è tra la versione 4.0 e 4.5(quella del 7 gennaio)? Ci sono bug fix o altro? O è un aggiornamento che anche se lo faccio resta quasi tutto uguale?
Che differenza c'è tra la versione 4.0 e 4.5(quella del 7 gennaio)? Ci sono bug fix o altro? O è un aggiornamento che anche se lo faccio resta quasi tutto uguale?
@ivano949 hai provato sia questa che la CM12 unofficial? Quale va meglio secondo te? Io vorrei provare questa perché ha alcuni tweak interni che mi ricordano xposed, tipo il NetMonitor.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Impostazioni, status bar, quick settings
Al momento la funzione c'è ma non ti permette di aggiungerne, solo modificare la posizione o eliminarli
È stato risolto un bug che causava un forte battery drain
Io preferisco questa appunto perché ha quelle cose in più che la versione di JustArchi non ha. Purtroppo c'è da dire che questa viene aggiornata meno velocemente![]()
FIRMA
Ora è ufficiale l'S3 non vedrà la CM12!!!Lo staff della CM in riguardo ai vari developers che si occupano di sviluppare ROM su base android L.dicono:"continuano a lavorare con dei dispositivi sui quali ci sono e ci saranno sempre bug e problemi irrisolvibili(fotocamera o il SElinux ricordiamo essere OBBLIGATORIO per la sicurezza di android L).Funzionano attualmente le ROM su base android L su S3(e altri non supportati)?"Ci sono ancora troppi problemi e alcune funzionalità lollipop o sono implementate male o non ci sono proprio."Questi alcuni passi rilasciati dallo staff della CM12.
Voi che siete esperti concordate?Cos'è il SElinux?Grazie ragazzi!!!
VitoDD (12-01-15)
ahahha mi era sorto il dubbio....siccome ho fleshato il tutto, scaricando dal cell, evidentemente quando sono passato a questa, ho scaricato la prima versione.....ahahahha mannaggia la fretta...vabbe' cominciamo a fa sto nandroid backup !! :P ....Grazie alla fine m'hai aiutato con quello screenshoot hahaahaha...
EDIT: Avevo una versione vecchia....Scusate !! Ho il quick pannel....
Ultima modifica di VitoDD; 12-01-15 alle 11:15
David_Allegrett (12-01-15)
Ragazzi buongiorno a tutti... leggendo in giro a quanto pare questa è la miglior ROM (Basata su Android Lollipop) attualmente disponibile per il nostro Galaxy S3... ma ditemi è talmente stabile per utilizzarla quotidianamente?
Il mio S3 lo utilizzo per far tutto... perciò mi servirebbe un cellulare funzionante![]()