CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 325 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Si compatibile ed efficiente in tutto, il flux dove lo trovo?? Sullo store non l'ho trovato...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Kernel Boeffla 3.0 alpha 10 NG settato con il mio solito profilo https://www.dropbox.com/s/js0987ap5n...bcprofile?dl=0
    Aprilo come file di testo per vedere le impostazioni
    Ivano ho Boeffla 3.0 alpha 9, va bene ugualmente se imposto il tuo profilo? O devo mettere necessariamente l'alpha 10?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Si compatibile ed efficiente in tutto, il flux dove lo trovo?? Sullo store non l'ho trovato...

È sullo store a pagamento. Cerca cm12 theme
    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ivano ho Boeffla 3.0 alpha 9, va bene ugualmente se imposto il tuo profilo? O devo mettere necessariamente l'alpha 10?
    Sì puoi...
    FIRMA

5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

stefanomc (22-03-15)

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    È sullo store a pagamento. Cerca cm12 theme

Sì puoi...
    Differenza tra tuo e Intellactive? uhm

PS: l'ho scaricato ma non riesco a caricarlo con Boeffla. Devo aggiungerlo prima ad un archivio .zip?

ALTRO PS: ho scaricato Firefox e si, rispetto al browser stock e Chrome va una meraviglia. Chissà perché..
    Ultima modifica di gianluka92; 22-03-15 alle 19:12

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Differenza tra tuo e Intellactive? uhm

PS: l'ho scaricato ma non riesco a caricarlo con Boeffla. Devo aggiungerlo prima ad un archivio .zip?

ALTRO PS: ho scaricato Firefox e si, rispetto al browser stock e Chrome va una meraviglia. Chissà perché..
    Sostanzialmente il governor, undervolt e i miei parametri audio e del tab varie.
    Lo metti così come è nella cartella boefflakerneldata poi dalla App scegli carica e lo selezioni. Una volta che ti compare nell'elenco dei profili tappi e lo selezioni...
    FIRMA

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ivano ho scaricato anch'io ed ho messo nella cartella, ma niente la app non lo vede!!! Bisogna mica rinominarlo?? Adesso è un file txt..

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Anche a me non lo vede, zero proprio

Ok, risolto. Ascoltate gente. Rinominate questo file cancellando ".txt" e lasciando solo ".bcprofile". In pratica il file deve finire esclusivamente con ".bcprofile" e nient'altro. Mettetelo nella cartella come detto da Ivano e quindi andate in Boeffla, caricatelo e applicatelo (tappandoci sopra)

Oh ragazzi non mettete questo profilo con l'alpha 9. Dopo averlo messo ho mandato il messaggio di sopra ed ha i iniziato a bloccarsi e andare in loop. Dopo il quinto tentativo sono riuscito a togliere e a rimettere il precedente (quello di ora). Mi sa che bisogna mettere la versione 10...

#Ivano - Ma nel tema che hai messo (che sto provando anche io) ti sei accorto di questo piccolo inconveniente?

Questa è l'applicazione "messaggi". Cioè praticamente non si legge na mazza xD
    Ultima modifica di gianluka92; 23-03-15 alle 01:25

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Ivano ho scaricato anch'io ed ho messo nella cartella, ma niente la app non lo vede!!! Bisogna mica rinominarlo?? Adesso è un file txt..

Anche a me non lo vede, zero proprio

Ok, risolto. Ascoltate gente. Rinominate questo file cancellando ".txt" e lasciando solo ".bcprofile". In pratica il file deve finire esclusivamente con ".bcprofile" e nient'altro. Mettetelo nella cartella come detto da Ivano e quindi andate in Boeffla, caricatelo e applicatelo (tappandoci sopra)

Oh ragazzi non mettete questo profilo con l'alpha 9. Dopo averlo messo ho mandato il messaggio di sopra ed ha i iniziato a bloccarsi e andare in loop. Dopo il quinto tentativo sono riuscito a togliere e a rimettere il precedente (quello di ora). Mi sa che bisogna mettere la versione 10...

#Ivano - Ma nel tema che hai messo (che sto provando anche io) ti sei accorto di questo piccolo inconveniente?

Questa è l'applicazione "messaggi". Cioè praticamente non si legge na mazza xD
    Strano, a me lo scarica esattamente come bcprofile, comunque si la soluzione è quella che avete trovato.

Per il tema: l'hai preso dal play store? Sembra una versione vecchia quando ancora non era ben affinato. La mia App messaggi è a sfondo nero e si vede tutto.
    Oppure hai scaricato la versione White di Flux?
    FIRMA

11. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

stefanomc (23-03-15)

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Ma veramente è quella stock.. Ce non l'ho scaricata io ma era compresa nel pacchetto delle gapps penso. Hai il link per la versione black?

Senior Droid L'avatar di rajone9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

consiglio vivamente di settare i valori lmk come quelli di Ivano e disabilitare lo zram. il telefono vola letteralmente, mentre con lo zram attivo era molto lento e con la RAM sempre piena.
    tutto questo con il kernel boeffla ovviamente

Pagina 141 di 325 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio