Si compatibile ed efficiente in tutto, il flux dove lo trovo?? Sullo store non l'ho trovato...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si compatibile ed efficiente in tutto, il flux dove lo trovo?? Sullo store non l'ho trovato...
stefanomc (22-03-15)
Ultima modifica di gianluka92; 22-03-15 alle 19:12
Ivano ho scaricato anch'io ed ho messo nella cartella, ma niente la app non lo vede!!! Bisogna mica rinominarlo?? Adesso è un file txt..
Anche a me non lo vede, zero proprio
Ok, risolto. Ascoltate gente. Rinominate questo file cancellando ".txt" e lasciando solo ".bcprofile". In pratica il file deve finire esclusivamente con ".bcprofile" e nient'altro. Mettetelo nella cartella come detto da Ivano e quindi andate in Boeffla, caricatelo e applicatelo (tappandoci sopra)
Oh ragazzi non mettete questo profilo con l'alpha 9. Dopo averlo messo ho mandato il messaggio di sopra ed ha i iniziato a bloccarsi e andare in loop. Dopo il quinto tentativo sono riuscito a togliere e a rimettere il precedente (quello di ora). Mi sa che bisogna mettere la versione 10...
#Ivano - Ma nel tema che hai messo (che sto provando anche io) ti sei accorto di questo piccolo inconveniente?
Questa è l'applicazione "messaggi". Cioè praticamente non si legge na mazza xD
Ultima modifica di gianluka92; 23-03-15 alle 01:25
Strano, a me lo scarica esattamente come bcprofile, comunque si la soluzione è quella che avete trovato.
Per il tema: l'hai preso dal play store? Sembra una versione vecchia quando ancora non era ben affinato. La mia App messaggi è a sfondo nero e si vede tutto.
Oppure hai scaricato la versione White di Flux?
FIRMA
stefanomc (23-03-15)
Ma veramente è quella stock.. Ce non l'ho scaricata io ma era compresa nel pacchetto delle gapps penso. Hai il link per la versione black?
consiglio vivamente di settare i valori lmk come quelli di Ivano e disabilitare lo zram. il telefono vola letteralmente, mentre con lo zram attivo era molto lento e con la RAM sempre piena.
tutto questo con il kernel boeffla ovviamente