Ultima domanda poi giuro che per un po' non vi stresserò![]()
Ci sono dei parametri specifici da seguire per far sì che il kernel Boeffla funzioni alla perfezione?
Ultima domanda poi giuro che per un po' non vi stresserò![]()
Ci sono dei parametri specifici da seguire per far sì che il kernel Boeffla funzioni alla perfezione?
Tutti i settaggi e le varie info sul Boeffla Kernel le trovi nel suo apposito 3d cercalo nella sezione (non riesco a passarti il link perché ti sto scrivendo dallo smartphone)...
Io volevo fare una domanda a tutti voi... Ho notato che sugli 830 MB di RAM a me risultano liberi solo 30 o poco meno... É normale (siamo tutti nella stessa condizione) o sono io che ho qualcosa che non va??
Vi allego lo screen che vedo sulle impostazioni dell'app Boeffla..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di David_Allegrett; 13-01-15 alle 08:14
<----- Se ti sono stato di auto, clicca il tastoGrazie
La prima regola per te che leggi!
AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD
Idem..........
Apparte questo, come ti trovi? È anche vero che l'hai flashata solo ieri...
Mi trovo abbastanza bene.. La ROM per quanto è ancora nuova sembra essere abbastanza stabile, a volte lagga in qualche processo ma fino ad ora non ha mai presentato un errore di applicazione se non in contemporanea di vari processi (tipo apertura FB mentre copio dei files dal PC e sono su Chrome) ... Ma credo che per una ROM nuova nuova sia tutto nella norma...
L'unico difetto è questa RAM troppo poco libera che ritarda a volte l'apertura di alcuni processi lenti.. Molto probabilmente si può migliorare qualcosa dal Boeffla, tipo non so con qualche buona configurazione che ci metta una memoria swap... Ma bisogna chiedere di li... Per ora non ho trovato e provato ancora dei settaggi.
Ora vi faccio una domanda da 1milione di Dollari.. Ma quindi che runtime c'è in questa ROM? Dalvik o ART?
Perfetto quindi facciamo il wipe Dalvik in realtà facciamo un wipe ART![]()
Socio ma tu monti questa ROM qui? Se si mi sapresti dire se hai anche tu il problema della RAM che ho descritto nel post #172?
P.S. Comunque sto scrivendo nel 3d del Boeffla Kernel... vediamo se qualcuno sa consigliarci le impostazioni migliori per il Kenel con la nostra ROM![]()
No, attualmente monto la ROM che vedi nella mia firma. Provai questa circa una settimana fa con kernel arter97 di default, ma ad essere sincero non ricordo di avere avuto particolari problemi con la gestione della RAM, che in effetti era per me ottima. In media quella libera era intorno ai 250/300 MB, sicuramente c'è qualcosa che non va nella tua configurazione, controlla quali app forzano l'esecuzione in memoria.
Spoiler:
Grazie mille ste! Vedi cosa ho scoperto??
A quanto pare é tutto nella norma![]()
Verificate anche voi altri.. Ci deve essere un bug nell'app di configurazione del Boeffla Kernel che non vede l'esatta RAM libera..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
<----- Se ti sono stato di auto, clicca il tastoGrazie
La prima regola per te che leggi!
AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD
ste22032 (13-01-15)