Mi hai anticipato. Stavo per postare la stessa cosa. Anche a me l'app di configurazione del Kernel mi dà poca ram disponibile, mentre nelle impostazioni la ram libera supera i 300 mb
Meglio così allora!![]()
Comunque ho chiesto nel 3d del Boeffla Kernel chi ha delle buone impostazioni da mettere per far girare meglio il tutto.. Quando mi rispondono vi posto qualocsa, oppure potete seguire la discussione qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6498307![]()
Ho chiesto nel thread del Boeffla su XDA. La quantità di RAM libera/usata visualizzabile in impostazioni - app non ha nulla a che vedere con quella mostrata dall'app di configurazione del Boeffla. Nel primo caso è il risultato di cosa la ROM vede, nel secondo di cosa il Kernel vede. I due valori saranno sempre diversi e questo è normale. Ovviamente l'app è progettata per riferire cosa vede il Kernel.
Chiarito il dubbio, torniamo a parlare della ROM.
Spoiler:
David_Allegrett (13-01-15)
Chi vuole con il Boeffla può provare questo profilo https://www.dropbox.com/s/js0987ap5n...bcprofile?dl=0
Io mi ci trovo bene...
FIRMA
David_Allegrett (13-01-15),VitoDD (13-01-15)
Ste permettimi questo ultimo "OT" ... ma quindi la RAM esatta (o meglio dire, quella realmente libera) è quella che si vede nell'app Boeffla o in Impostazioni/App ??
Grazie
Ivano mi dice che la pagina Web non è disponibile... E poi come lo faccio ad utilizzare?
Thanks![]()
David_Allegrett (13-01-15)
Buongiorno Ivano, volevo chidere.. quindi questa è l'unica soluzione per installare la cyano 12 su un s3 in quanto non usciranno le nightly? Grazie in anticipo
Strano é un link che ho sharato decine di volte. Per applicarlo vai nella discussione del Boeffla ai primi post c'è la spiegazione
La Cm12 Ufficiale al 99% non ci sarà. Questa comunque non è l'unica possibilità, c'è anche la versione di JustArchi e Moster2 più la versione del UB Team è ancora un altra che non ricordo... Le ultime 2 non sono presentate nemmeno su Xda![]()
FIRMA
David_Allegrett (13-01-15),Veg300 (13-01-15)
Ragazzi problemi con il daydream.....una volta impostato, appena lo collego in carica il cell va' in daydream, appena clicco sullo schermo si accende il display per un secondo e poi ritorna nero invece di mantenere la schermata....
Se invece lo imposto, e' faccio una prova (dalle impsotazione dello stesso daydream puoi selezione "avvia subito", questo non accade...funziona regolarmente, ovvero quando clicco sullo schermo ritorna la pagina dove l'avevo lasciato prima che si attivasse....
Solo a me lo fa ??? qualcuno puoi dirmi se fa lo stesso anche sul suo terminale ???
Grazie
Ultima modifica di VitoDD; 13-01-15 alle 16:16
Qualcuno di voi ha già provato la procedura " dirty flash " con l ultima versione 4.5? Avrei bisogno di sapere se funziona tutto anche usando la recovery Cwm o se meglio twrp ...
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
NEXUS 5X