Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
scusate ma va bene su cm11 usando ART? perchè parlate solo di lollipop ma anche kitkat puo avere ART
Leggevo che non è possibile perché ci sono differenze tra ART per Lollipop e per KitKat, però non ho provato personalmente e non saprei dirti. Se hai intenzione di provare fammi sapere così lo aggiungo al primo post ;)
-
Io ho provando la gravitybox su i9300 con Resurrection Remix 5.3.5 lollipop e ho notato che il pie non parte e le impostazioni della barra di stato vanno in conflitto con quelle già impostate sulla rom pur non attivandole da gravitybox es. percentuale batteria scompare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fuego981
Io ho provando la gravitybox su i9300 con Resurrection Remix 5.3.5 lollipop e ho notato che il pie non parte e le impostazioni della barra di stato vanno in conflitto con quelle già impostate sulla rom pur non attivandole da gravitybox es. percentuale batteria scompare
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Attendi un aggiornamento, magari manda una segnalazione al developer così ti dirà se è un problema noto o nuovo.
-
Ragazzi io ho installato xposed con anche il framework flashatonda recovery installalo gravitybox per lollipop ma non parte si chiuse e mi esce scritto xpoed framework non installato ma è strano.. Come posso fare?
-
E'uscita la versione alpha2 !!
-
Quote:
amir2012
Ragazzi io ho installato xposed con anche il framework flashatonda recovery installalo gravitybox per lollipop ma non parte si chiuse e mi esce scritto xpoed framework non installato ma è strano.. Come posso fare?
Androidiani App
Prova l'alpha2.
Quote:
kaworu
E'uscita la versione alpha2 !!
Aggiornati primo e terzo post, sono di nuovo attivi i download ed ho inserito il changelog ;)
-
Qualcuno di per caso ricorda come si chiama quel modulo che salva le foto sulla sd?? E se è compatibile con Lollipop??
-
Quote:
Clipper88
Qualcuno di per caso ricorda come si chiama quel modulo che salva le foto sulla sd?? E se è compatibile con Lollipop??
Androidiani App
Il modulo si chiama Pictures2SD ma nella lista linkata al secondo post non lo trovo, per cui non so dirti se funziona con Lollipop. Il modo più veloce per saperlo è provare :)
-
Quote:
AndreaHH90
[quote name="Clipper88" post=6683216]Qualcuno di per caso ricorda come si chiama quel modulo che salva le foto sulla sd?? E se è compatibile con Lollipop??
Androidiani App
Il modulo si chiama Pictures2SD ma nella lista linkata al secondo post non lo trovo, per cui non so dirti se funziona con Lollipop. Il modo più veloce per saperlo è provare :)[/QUOTE]
Provato io non funziona. Su s3 con rom RR lollipop
-
Quote:
fuego981
Il modulo si chiama Pictures2SD ma nella lista linkata al secondo post non lo trovo, per cui non so dirti se funziona con Lollipop. Il modo più veloce per saperlo è provare :)
Provato io non funziona. Su s3 con rom RR lollipop
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Su XDA un utente dice che funziona, però lui ha un S4 GPE. Se il modulo ti interessa particolarmente puoi provare a scrivere direttamente al dev.