Visualizzazione stampabile
-
Scusate per disinstallare xposed basta un full wipe? Perché l'opzione rimuovi su questa versione non c'è!
EDIT: risolto
-
È già disponibile una versione di xposed e di greenefy per cm12.1?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy97
È già disponibile una versione di xposed e di greenefy per cm12.1?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No perché la CM12.1 è basata su Android 5.1
-
mi iscrivo, interessato. ho un note 3 con LL e root, e vorrei sapere se sul mio terminale potrebbero funzionare, non avendo trovato nessuna discussione specifica in quella sezione
-
Quote:
fabiobr
mi iscrivo, interessato. ho un note 3 con LL e root, e vorrei sapere se sul mio terminale potrebbero funzionare, non avendo trovato nessuna discussione specifica in quella sezione
Non se hai Android 5.1, o anche 5.0.2 ma con ROM basata sulla stock Samsung.
-
Quote:
FedericoPS
Non se hai Android 5.1, o anche 5.0.2 ma con ROM basata sulla stock Samsung.
io ho la stock SAMSUNG N9005XXUGOA1 5.0
-
Quote:
fabiobr
io ho la stock SAMSUNG N9005XXUGOA1 5.0
Allora niente, come ti ho detto prima ci sono problemi con le ROM stock Samsung.
-
Quote:
FedericoPS
Allora niente, come ti ho detto prima ci sono problemi con le ROM stock Samsung.
gentilissimo
allora sul mio note 3 per usare xposed dovrei o downgranare a KK o installare una rom mod?
-
Quote:
fabiobr
gentilissimo
allora sul mio note 3 per usare xposed dovrei o downgranare a KK o installare una rom mod?
Esatto. Con le AOSP non ci sono problemi.
Tuttavia, per quanto riguarda queste ultime, non so se ne valga la pena perdere le funzioni specifiche del Note per avere Xposed.
Se non hai esigenze immediate di usare il framework, prova ad aspettare che rovo89 fixi questi problemi con le ROM stock Samsung.
-
Quote:
fabiobr
gentilissimo
Quote:
FedericoPS
Esatto. Con le AOSP non ci sono problemi.
Tuttavia, per quanto riguarda queste ultime, non so se ne valga la pena perdere le funzioni specifiche del Note per avere Xposed.
Se non hai esigenze immediate di usare il framework, prova ad aspettare che rovo89 fixi questi problemi con le ROM stock Samsung.
Sbaglio in siamo in sezione S3 ?!
Usiamo le sezioni corrette cortesemente