Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobr
al posto di bacchettare e basta, sii propositivo.
non esiste una sezione al riguardo in note 3, ho cercato prima di postare.
ho anche scritto nella sezione "consigli sul modding note 3", senza ricevere mai risposta.
a questo punto, indica almeno dove secondo te, e' corretto discuterne.
grazie
Quote:
FedericoPS
Chiedo venia, ma il nostro amico ha detto che non c'era un thread apposito nella sua sezione, così mi sono permesso di rispondergli.
Comunque il discorso si estende anche ai nostri S3, se hanno ROM Lollipop basate su firmware Samsung, per cui mi auguro che questi post siano di aiuto anche qui in sezione.
Il nostro amico.....
Ha la facoltà e la possibilità di aprire un thread se non esiste (ben fatto come questo)
Lui.... potrebbe essere propositivo.
Si prende spunto (se si vuole) da altre sezioni. ..... ma non si posta.
Il forum ha poche e semplice regole.
Basta rispettarle.
Cancello gli O.T.
-
-
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno sa se c'è un modo per far funzionare l'ultima alpha4 su tablet z con lollipop?
-
ragazzi xposed funziona con la CM12.1 by temasek v15?
-
Quote:
casertan0
ragazzi xposed funziona con la CM12.1 by temasek v15?
Esistono delle versioni non ufficiali che estendono la compatibilità anche per 5.1.1, trovi tutto su XDA.
-
Quote:
AndreaHH90
Esistono delle versioni non ufficiali che estendono la compatibilità anche per 5.1.1, trovi tutto su XDA.
Sisi sul theard avevo letto di no, invece su xda ho trovato tutto!
-
Quote:
casertan0
Sisi sul theard avevo letto di no, invece su xda ho trovato tutto!
Il thread si riferisce allo sviluppo ufficiale, ma da quando rovo89 ha rilasciato i sorgenti abbiamo avuto progetti non ufficiali (xposed per touchwiz, per 5.1.1) che seppur ottimi vanno un po' contro il thread, ecco svelato il mistero :)
-
Quote:
loorenz
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno sa se c'è un modo per far funzionare l'ultima alpha4 su tablet z con lollipop?
qui sei OT...
Chiedi nella sezione giusta ;)
Sony Xperia Tablet Z - Sony Tablets - Androidiani