Concordo con millo1978...inutile installare altre app estranee alla rom per velocizzare la rom....basta gestirti tutto tramite la cpu e undervolt.....governor......PS: millo1978 che impostazioni hai al boeffla kernel ????
Concordo con millo1978...inutile installare altre app estranee alla rom per velocizzare la rom....basta gestirti tutto tramite la cpu e undervolt.....governor......PS: millo1978 che impostazioni hai al boeffla kernel ????
Dato che faccio installazioni su installazioni non ho tempo per cercare il settaggio migliore...posso solo dirti che ho modificato solo, al momento, la cpu a 1600 e l'undervolt testato senza problemi fino a -75.
Tutto il resto invariato.
Prima o poi proverò anche gli altri parametri.
@Giammy97
Refresh della Home anche col launcher stock o solo con Nova?
Ho provato ad aprire varie applicazioni e a far partire un video su youtube...poi ho premuto il tasto Home e non ho riscontrato problemi.
Ultima modifica di millo1978; 29-05-15 alle 15:35
Ho problemi sia con nova che con la touchwiz..vabbe fa niente cambio rom, grazie dell'aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Millo ho visto tramite titanium molte app della samsung nella rom e avevo pensati di eliminarne qualcuna tipo samsung link visto che non ne uso....che dici.....tra queste in foto cosa potrei eliminare? O meglio no?
Puoi togliere Samsung Link, Calendar, Memo, Samsung Sans (font), AllShare...praticamente molte app... ma io le ho aggiunte per avere tutte le funzioni perfettamente utilizzabili.
Di certo se le togli non crei instabilità nel sistema però avrai molte funzioni del menu Impostazioni non utilizzabili.
Praticamente torneresti ad avere la V9 di arter97![]()
perfetto!! comunque per far funzionare al meglio l'upsm ricordo che questo disattiva tutti i processi e le app inutili e lascia abilitate solo quelle che si selezionano quindi un consiglio è di non mettere facebook tra le app dell'upsm perchè i suoi processi gireranno in ram visto che sarebbe abilitato e si sa che facebook consumicchia![]()
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
![]()
Nessun pericolo...
Facebook è bandito dalla mia vita!
![]()
Millo 1978 la tua rom....che sto testando é stupenda....superveloce nessun bug o blocchi.....sto provando il navigatore col gps...una favola....ha agganciato i satelliti in 2 minuti.....se posso chiederti ...il prossimo aggiornamento non potresti mettere una visuale come lollipop...mi spiego....tipo icone....visuale menu...impostazioni......perché mi sono stancato della visuale jellybean.....cmq grande la tua rom!!!!
Grazie
Lo stile, come indicato al primo post, rimarrà quello di kitkat...
Però con i temi potrai avere le icone dello stile che preferisci.
Una volta completato il percorso prefissato (tutte le modifiche indicate al primo post) allora magari penserò a cambiare stile...![]()