no niente di strano come app , l unica cosa che ho cambiato nel kernel e la ricarica
popples (10-05-16)
ragazzi ho un problema , appena il cell prende un colpo si blocca alla scritta s3 in loop , cosa può esse ? non mi entra in recovery , può essere il tasto power bloccato ?
perché ho provato ad entrare in download mode senza premere il tasto power e va senza problemi? a voi se tenete premuto solo il tasto home e volume giù entra in download?
È sicuramente il tasto power bloccato che fa contatto, non puoi entrare in download mode con la sola pressione dei tasti home e volume giù, ma serve anche il power appunto. Anche io avevo avuto questo problema e quindi i continui reboot, riparato in assistenza con una spesa di 30 €.
Spoiler:
millo1978 (10-05-16)
salve ragazzi ho provato questa fantastica rom e ne sono entusiasta. Al pari della QSRom KK dalla quale provengo. Ora è davvero dura scegliere. Mi sapreste dire come si chiama il suono se blocca lo schermo strisciando col dito? E dove si trova?
Rom fantastica davvero complimenti !!
millo1978 (10-05-16)
nasipippo (12-05-16)
Scusate, ma non riesco a trovare da nessuna parte il menu Colori con cui modificare la barra di stato espansa ed il bloccaschermo. Credo di aver installato correttamente l'agiornamento ed ho fatto anche wipe cache e dalvik, infatti le icone delle funzioni sono in rilievo. Avete idea di come aiutarmi ? Grazie
Impostazioni -> Altro -> Impostazioni Personali -> Colori
Inviato dal mio IPad (usando il cervello oltre a tapatalk)
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln