stiaconi (20-07-16)
Infatti, come detto già da @kmd la possibilità tramite tasti esiste.
Power + Home contemporaneamente.
E funziona alla grande.
Chi non ci riesce sbaglia certamente qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
kmd (20-07-16)
Buonasera,
vorrei installare questa ROM.
Sono alle prime armi con il modding.
Quale recovery mi consigliate di installare per poi flashare questa ROM? La CWM o la TWRP?
Dalla guida nel primo post c'è scritto la CWM, ma in altre guide di altre rom bisogna usare la TWRP.
Sono confuso
Grazie
Ultima modifica di faggio91; 21-07-16 alle 18:51
Mah... Io al primo post non vedo scritto CWM da nessuna parte.
In prima pagina trovi le FAQ.
la prima è quella che fa al caso tuo.
Ivano parla di TWRP 2.8.6.0 perché in quel periodo quella era l'ultima versione. Ovviamente ora scaricherai l'ultima attuale.
Ho letto la prima faq e Ivano dice si seguire una guida per root e recovery. Nella guida che si apre dal link, c'è scritto di installare la Recovery CWM 6.0.33 e SuperSu 1.94 e successivamente passare alla TWRP.
Ma non potrei installare direttamente la TWRP?
Grazie
Nessuno te lo impedisce, così come nessuno ti impedisce di mettere anche una versione più recente di SuperSU, rispetto a quella indicata.
Ovviamente la guida che hai letto è abbastanza datata.
Comunque a parte per il bug che non mi fa modificare il file e mettere la desktop mode disattivata, la rom gira molto meglio rispetto alla 4.3 stock che si impallava proprio di brutto e ogni tanto era obbligatorio il riavvio per liberare RAM.
Complimenti millo
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Ciao ragazzi volevo provare kitkat ma mi e apparso il seguente errore
set_metadata_recursive: some changes failed
E:Error in /emmc/0/Stock..........zip
(Status 7)
Avevo appena reindtallato tutto da Odin dato che ho avuto problemi con la mia vecchia rom, quindi per cui c'é 4.3 con CF-root 6
consigli?
Metti una Recovery aggiornata.
Salve ragazzi il mio s3 è immacolato ma come mai Odin non lo riconosce? Il cellulare va in download mode appare sul cell una scritta in rosso "odin mode" ma poi Odin non scarica i driver