Ragazzi scusate la domanda, scusate anche se magari c'è la risposta da qualche parte ma io non l'ho trovata.
La domanda è questa: avevo impostato la rotazione a 180 gradi e adesso vorrei disattivarla, ma non ricordo come.
Ringrazio tutti coloro i quali mi aiuteranno.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 sara che ho bevuto un po....ma il file scaricato va estratto?scusate la devo rimettere al volo ho il telefono in crash
sara che ho bevuto un po....ma il file scaricato va estratto?scusate la devo rimettere al volo ho il telefono in crash

Originariamente inviato da bobowulf
 Originariamente inviato da bobowulf

)
 ) Ultima modifica di millo1978;  05-12-16 alle

Ultima modifica di millo1978;  05-12-16 alle  ad ogni modo ciò che mi interessa ora è se le foto vengono come una rom stock e se la batteria dura di più, dato che in aprile mi era stato detto che dura di più una CM11 e mi fa strano.. tutto qua.. siccome ho un po' di roba da backuppare (non ho spazio per un nandroid bck), vorrei farlo avendo delle certezze
 ad ogni modo ciò che mi interessa ora è se le foto vengono come una rom stock e se la batteria dura di più, dato che in aprile mi era stato detto che dura di più una CM11 e mi fa strano.. tutto qua.. siccome ho un po' di roba da backuppare (non ho spazio per un nandroid bck), vorrei farlo avendo delle certezze