Appena aggiunto il link![]()
@millo1978 la rom ha l'opzione per le Quiet Hours? Non ho mai provato un 4.4 samsung perciò non so...
![]()
FIRMA
Perfetto! Appena ho tempo prometto di provarla e darti un parere da parte mia.. Mi chiedevo ancora se avessi in mente di rilasciare successivamente altre versioni della tua rom!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Mi sono appena accorto di un problema...
i checkboxes nel menu Chiamata sono spariti...maledetto apktool!
Nessun problema...
ho ricompilato il file et-voilà... sono riapparsi!
Prima:
Dopo:
DOWNLOAD ZIP:
https://mega.co.nz/#!BYAUDQAa!z4whTd...JOd_h1CHlRRdFQ
![]()
Pred4tore (01-06-15)
Complimenti per la ROM millo1978!![]()
Senza dubbio hai scelto la base TouchWiz KK migliore per implementare le tue modifiche visto che si tratta di un porting dal galaxy s3, coreano, si, ma pur sempre galaxy s3. I porting dal Note II sono comunque inferiori per stabilità ed ottimizzazioni.
Pur essendo anche io un fan delle ROM AOSP, questa versione modded della back-to-n00t mi incuriosisce molto, domani la provo di sicuro, compreso l'MHL.
In bocca al lupo per i progetti futuri.
Spoiler:
millo1978 (19-05-15)
ivano949 (20-05-15)
FIRMA
Grazie millo, veramente!
Ho messo la versione con tutti i bugfix, la tua v10 per intenderci.. una favola!
0 bug, 0 crash ed una velocità incredibile per essere sammy! Credo sarà la mia rom definitiva
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Mmm...la V10?
Quella che trovi in questo Topic è sicuramente migliore.
La V10 è soltanto la Rom di arter97 con le varie correzioni dei bug...ma nessuna miglioria.