A quando una nuova versione? Ragazzi preferite questa o l'archidroid 1.7.18?
A quando una nuova versione? Ragazzi preferite questa o l'archidroid 1.7.18?
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Millo il launcher invece che mettere quello dell's5 che ne dici di questo dell's3 neo che ho montato? É simile sulla vicinanza delle pagine ed é molto reattivo mantenendo il design stock dell's3 cosi da metterci le modifiche tipo la rotazione che ci metti tu
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Il Launcher al momento è quello stock... quello dell'S3 proveniente dalla V9 di arter97.
Dammi il link che vedo se il tuo launcher ha il layout landscape e se si integra perfettamente con il Menu Impostazioni.
(Quello dell'S5 crea un FC con il menu Impostazioni-->Dispositivo-->Schermo-->Sfondo)
Nuove funzioni in arrivo...
Browser:
Aggiunto pulsante "Predefinito" (Home)
Impostato di default la Visualizzazione Desktop
Chiamate/Messaggi:
Attivata una nuova funzione nascosta
Blocco chiamate/messaggi
![]()
Queste modifiche sono tutte nel system/csc/feature.xml
dmg71 (10-06-15)
@millo1978
eccomi allora questo è il launcher dell's3 neo https://drive.google.com/folderview?...W8&usp=sharing
e ti lascio anche il launcher del note 3 che è sempre simile nel layout ma ha sempre le pagine ravvicinate https://drive.google.com/folderview?...3c&usp=sharing
fammi sapere se sono validi
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
millo1978 (10-06-15)
Ormai credo che questa sia la migliore rom provata in termini di stabilità e prestazioni, inoltre, modificando il profilo del boeffla, ho ottenuto un'ottima autonomia del boeffla.
Non sono riuscito a trovare in info su telefono la qualità del segnale della rete in db, perchè volevo vedere se mi conveniva cambiare il modem
Screenshot_2015-06-07-10-57-53.jpgScreenshot_2015-06-07-10-58-08.jpg
Bisogna capire però se ha il landscape abilitato, il layout landscape e se si integra perfettamente con i menu senza creare FC.
Ho abbandonato l'idea di inserire il Launcher3 dell'S5 proprio per i vari FC creati dal menu Sfondo (utilizzando WallPaperPicker anziché WallPaperChooser, non integrandosi quindi con il nostro menu).
Il launcher2 (originale) inserito è stato migliorato con le mie modifiche ed è perfettamente integrato con le app e i menu...nessuna parte va in FC.