Ho installato anche l'aggiornamento successivo...
comunque, partendo da spento, più o meno 30/35 secondi...non di più.

Ho installato anche l'aggiornamento successivo...
comunque, partendo da spento, più o meno 30/35 secondi...non di più.
ivano949 (10-10-15)

domani inizio un posto di lavoro nuovo, ho sentito parlare bene di questa rom, ho bisogno di stabilità al 100% dato che tutte le rom aosp su base Lollipop non me ne danno. Grazie e scusate per l'ot

ciao millo posto dei risultati della batteria ottenuti con la tua rom del 15 settembre e l'archidroid 3.1.4 5.1.1 lollipop assolutamente non per criticare la tua rom ne per comparare le due rom che essendo una stock base e una aosp sono incomparabili. posto perchè io con le stock base riesco a fare sempre più in termini di batteria rispetto alle aosp ma in questo caso non ci sono mai riuscito quindi potrebbe essere anche un problema mio di configurazione e magari mi potresti dare una manosu entrambe le rom setto un undervolt -100mv sia di cpu che gpu governor pegasusq scheduler cfq e frequenza minima 200mhz e massima 1400mhz touch boost disattivo e android logger e kernel disattivi
gli screen sono nello spoiler e non fare caso alla firma ora sono con la tua rom
Spoiler:
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel

Io invece con le Aosp ho sempre avuto risultati migliori come consumo di batteria.
La Stock è più pesante...ha più servizi in esecuzione.
Hai la zram attiva?
Hai forse un LMK troppo aggressivo che tiene in costante uso la cpu?
Valori simili a quelli di default del Boeffla vanno bene...i processi non vengono riavviati quasi mai e questo fa sì che la cpu a riposo sia veramente a riposo.

DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel

Beh... Sistema android comprende una quarantina di servizi o processi...
Non credo sia strano che occupi risorse.
Nelle stock noi installiamo quasi un giga tra applicazioni e files vari, mentre nelle Aosp 200/300Mb...
Non credo quindi che sia strano che le stock consumino più risorse.
Nelle stock abbiamo bisogno della zram mentre nelle aosp non è necessaria.
La zram avrà sicuramente un consumo di risorse.
nikkdib (12-10-15)

Purtroppo il problema è sempre quello: samsung appesantisce sempre troppo i suoi firmware tanto da rendere laggoso qualsiasi telefono.... Recentemente ho provato a tenere questa rom come secondaria in Dual boot e la ho ridotta all'osso, tenendo praticamente attiva solo la parte telefonica, la fotocamera e i lettori audio e video per usarla solo per scattare foto. Era davvero una scheggia ma ovviamente così rifotta non può essere usata come termine di paragone... Il succo. Della questione è sempre lo stesso, sistema snello maggiore velocità...
PATATAtalk loves you...
FIRMA
nikkdib (12-10-15)

Versione 12 ottobre 2015
Per quelli che non hanno installato l'aggiornamento c'è ora la versione completa.
Ho provato un'installazione pulita e tutto è andato a buon fine.
Bastano i semplici Wipe cache e dalvik.
Il Changelog e il Download li trovate come sempre al post n. 1.
I links ai posts esplicativi li trovate come sempre al post n. 3.
Non risponderò a domande che trovano già risposta nei posts indicati, soltanto perché non vi va di leggerli (sbattendovi un pochino)!!!
Buon Flash!
Dopo un riavvio (con tutte le app installate e caricate) ho più o meno questo:
Non sembra male
Rotazione schermata IN CHIAMATA:
http://forum.xda-developers.com/show...1&postcount=29
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6972901
Interruttori:
Bloccaschermo
Launcher
Telefono
CustomSettings:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7098235
Ultima modifica di millo1978; 13-10-15 alle 14:52
Alexmi1987 (13-10-15),Eddiz2 (13-10-15),ivano949 (13-10-15),ZioSte (17-10-15)

@millo1978 sempre complimenti per il tuo immenso lavoro, dopo queste ultime modifiche quanto pensi che ti manca per poter dire di essere arrivato a fine sviluppo? Se non erro ora la rom ruota totalmente secondo la nostra volontà, che era proprio l'obbiettivo che ti eri prefissato... Sbaglio?
PATATAtalk loves you...
FIRMA

Grazie
Purtroppo ancora manca una cosa. ..
Nel Bloccaschermo, quando premiamo sul + per aggiungere altri widgets, la schermata non ruota.
È l'unica cosa che ancora non ruota...ma non riesco a capire quale file la comanda.
Fatto questo si può dire che la Mission è stata assolta
Il resto è solo personalizzazione.
ZioSte (17-10-15)