Consiglio a chi ha questi problemi di ritornare all'AD del 31 maggio![]()
Mi rispondo da solo...potrebbe servire ad altri: sembra sia un bug solo di H3G e FastWeb con lollipop 5.1.1, sia Mod che Stock... Bella fregatura!
Inoltre, se si effettua la chiamata (ad un numero sia in rubrica che non) e si interrompe prima della risposta, non ci sono problemi, cioè la cronologia riporta correttamente numero o nome del contatto (se presente in rubrica); se invece il numero chiamato risponde, al termine della chiamata la stessa appare come "Sconosciuto" in cronologia.
-j
Ultima modifica di foxrobi; 16-07-15 alle 20:00
C'è qualcuno che ha fatto il mod sul modello NFC? La Rom è già compilata anche per questo modello?
Anche io ho avuto questo problema e l'ho risolto cambiando recovery e riflashando sia ROM che Gapps, perche io inizialmente ho tenuto la clockworkmod ma con le official Gapps mi dava il tuo stesso errore e con le TK Gapps mi dava "errore status 6". Poi ho sostituito la recovery con TWRP e con le TK Gapps funziona tutto benissimo mentre con le official Gapps mi ridà l'errore del google play services.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Spero sia solo quello il motivo.. Trovo strano che scaldi anche in casa dove la temperatura è di 25-26 gradi.
Stamattina si è riavviato due volte senza motivo, credo tornerò alla build 9
Una piccola domandina veloce! Se per aggiornare, oltre al wipe cache e dalvik faccio il "wipe system" e poi installo la rom aggiornata, perdo dati o altro?
[Dispositivo] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3gb/32gb - Rotted - Bootloader sbloccato
[ROM] Xiaomi.eu Dev - MIUI 8 - Android 5.1.1
[Kernel] Stock
[Launcher] Miui
[Smartband] Xiaomi Mi Band 2
Giak111 (18-07-15)
Altri 4 riavvi nel pomeriggio. Torno alla build 9 . nessuno di voi ha lo stesso problema?