Su questa ROM è possibile attivare le gesture a schermo spento? Tipo doppio tap o altre per aprire applicazioni o altre funzioni?
Su questa ROM è possibile attivare le gesture a schermo spento? Tipo doppio tap o altre per aprire applicazioni o altre funzioni?
È appena stata rilasciata la Build 16.
OP e link aggiornati.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Salve
ho installato la 16 e ho avuto diversi problemi.
fino alla 15 ho sempre usato xposed e non ho avuto problemi, ma con la 16 se lo installi va in boot loop.
visto che per mè xposed è essenziale per qualche estensione che riesco avere , ho cercato di tornare alla 15 ma adesso anche con la 15 all'avvio si bloccano una marea di processi e si riavvia in continuazione..
l'unica prova che sto facendo adesso è di ripristinare un bakup della 14 ( l'unico che avevo fatto )
Max
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
Sarò io, ma non riesco a capire la domanda.
Che app stai usando, Gmail o l'app stock?
No.
La Build 16 ha introdotto una modifica importante al sistema, che permette di migliorare le prestazioni dei dispositivi con 1 GB di RAM come il nostro. Probabilmente è a causa di questa modifica che l'installazione di Xposed manda in bootloop il telefono.
Anche JustArchi stesso ha sconsigliato decisamente l'utilizzo di Xposed, pertanto valuta se questi moduli valgono il prezzo da pagare in termini di stabilità del sistema.
Grazie della precisazione,
io uso xposed con gravity essenzialmente solo per un motivo, che è quello di aprire una app personalizzata mantenendo premuto in modo prolungato il tasto indietro in qualsiasi momento con qualsiasi app aperta nel momento.
ho sempre usato xposed per quello e anche per qualche altra personalizzazione , ma il resto non mi interessa per nulla.
Purtroppo mi sembra che in questa rom ( ma mi sembra tutte le CM 12 ) non puoi abbinare una app personalizzata a differenza di molte CM11 , qualcuno conosce una app che farebbe lo stesso ? qualche consiglio ? magare qualcuno potrebbe inviare un messaggio allo sviluppatore di incrementare se possibile questo ?
Grazie Max
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
Purtroppo non credo ci sia un'applicazione che possa fare questo, né si può chiedere a JustArchi di introdurre questa funzione, in quanto questa ROM è il più stock possibile e dunque senza personalizzazioni.
L'unica cosa che mi viene in mente è di vedere in "Impostazioni -> Pulsanti -> Pressione prolungata", disponibile per i tasti Menu e Power, se c'è una funzione che può fare al caso tuo. Magari l'app che devi aprire è la fotocamera (l'unica presente) oppure puoi avviare l'assistente vocale.
Vi espongo il mio problema. In pratica installando sia questa Rom che la temasek non mi vede la parte telefonica. In pratica solo emergenza. Ho reinstallato la Rom stock XXUGOE e funziona tutto. Qualcuno ha qualche idea perché succede questo?