CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 64 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 636
Discussione:

[EOL][ROM][5.1.1][Build 31]CyanogenMod 12.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Su questa ROM è possibile attivare le gesture a schermo spento? Tipo doppio tap o altre per aprire applicazioni o altre funzioni?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

È appena stata rilasciata la Build 16.
    OP e link aggiornati.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    È appena stata rilasciata la Build 16.
    OP e link aggiornati.
    Aggiornato titolo come richiesto...

[ROM][5.1.1][BETA][Build 16]CyanogenMod 12.1[GT-I9300]

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di roninet

Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Salve
    ho installato la 16 e ho avuto diversi problemi.
    fino alla 15 ho sempre usato xposed e non ho avuto problemi, ma con la 16 se lo installi va in boot loop.
    visto che per mè xposed è essenziale per qualche estensione che riesco avere , ho cercato di tornare alla 15 ma adesso anche con la 15 all'avvio si bloccano una marea di processi e si riavvia in continuazione..
    l'unica prova che sto facendo adesso è di ripristinare un bakup della 14 ( l'unico che avevo fatto )
    Max

Boia chi molla !!!!!!! - b.m.

Baby Droid L'avatar di nikynik

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    Salve
    fino alla 15 ho sempre usato xposed e non ho avuto problemi, ma con la 16 se lo installi va in boot loop.
    visto che per mè xposed è essenziale per qualche estensione che riesco avere , ho cercato di tornare alla 15 ma adesso anche con la 15 all'avvio si bloccano una marea di processi e si riavvia in continuazione..
    l'unica prova che sto facendo adesso è di ripristinare un bakup della 14 ( l'unico che avevo fatto )
    Max
    Provato questa soluzione?
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62496935

Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikynik Visualizza il messaggio
    proverò, in pratica dice di usare xposed Installer 3.0 Alpha4 ?
    anche se devo dire che ripristinando la 14 a mè è sembrata + fluida..
    la 15 secondo mè laggava un pò troppo ??
    Max

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistero1965 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Una informazione....volevo mandare un file su posta elettronica gmail e mi restituisce questo avviso "Spiacenti, è possibile che il dispositivo non disponga di un client email". Per info la gmail è correttamente configurata. Possibile che no vi sia il client di posta elettronica? Grazie
    Sarò io, ma non riesco a capire la domanda.
    Che app stai usando, Gmail o l'app stock?
    Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    Su questa ROM è possibile attivare le gesture a schermo spento? Tipo doppio tap o altre per aprire applicazioni o altre funzioni?
    No.

Salve
    Max
    La Build 16 ha introdotto una modifica importante al sistema, che permette di migliorare le prestazioni dei dispositivi con 1 GB di RAM come il nostro. Probabilmente è a causa di questa modifica che l'installazione di Xposed manda in bootloop il telefono.
    Anche JustArchi stesso ha sconsigliato decisamente l'utilizzo di Xposed, pertanto valuta se questi moduli valgono il prezzo da pagare in termini di stabilità del sistema.

Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio

La Build 16 ha introdotto una modifica importante al sistema, che permette di migliorare le prestazioni dei dispositivi con 1 GB di RAM come il nostro. Probabilmente è a causa di questa modifica che l'installazione di Xposed manda in bootloop il telefono.
    Anche JustArchi stesso ha sconsigliato decisamente l'utilizzo di Xposed, pertanto valuta se questi moduli valgono il prezzo da pagare in termini di stabilità del sistema.
    Grazie della precisazione,
    io uso xposed con gravity essenzialmente solo per un motivo, che è quello di aprire una app personalizzata mantenendo premuto in modo prolungato il tasto indietro in qualsiasi momento con qualsiasi app aperta nel momento.
    ho sempre usato xposed per quello e anche per qualche altra personalizzazione , ma il resto non mi interessa per nulla.
    Purtroppo mi sembra che in questa rom ( ma mi sembra tutte le CM 12 ) non puoi abbinare una app personalizzata a differenza di molte CM11 , qualcuno conosce una app che farebbe lo stesso ? qualche consiglio ? magare qualcuno potrebbe inviare un messaggio allo sviluppatore di incrementare se possibile questo ?
    Grazie Max

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie della precisazione,
    io uso xposed con gravity essenzialmente solo per un motivo, che è quello di aprire una app personalizzata mantenendo premuto in modo prolungato il tasto indietro in qualsiasi momento con qualsiasi app aperta nel momento.
    ho sempre usato xposed per quello e anche per qualche altra personalizzazione , ma il resto non mi interessa per nulla.
    Purtroppo mi sembra che in questa rom ( ma mi sembra tutte le CM 12 ) non puoi abbinare una app personalizzata a differenza di molte CM11 , qualcuno conosce una app che farebbe lo stesso ? qualche consiglio ? magare qualcuno potrebbe inviare un messaggio allo sviluppatore di incrementare se possibile questo ?
    Grazie Max
    Purtroppo non credo ci sia un'applicazione che possa fare questo, né si può chiedere a JustArchi di introdurre questa funzione, in quanto questa ROM è il più stock possibile e dunque senza personalizzazioni.
    L'unica cosa che mi viene in mente è di vedere in "Impostazioni -> Pulsanti -> Pressione prolungata", disponibile per i tasti Menu e Power, se c'è una funzione che può fare al caso tuo. Magari l'app che devi aprire è la fotocamera (l'unica presente) oppure puoi avviare l'assistente vocale.

Baby Droid L'avatar di nikynik

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vi espongo il mio problema. In pratica installando sia questa Rom che la temasek non mi vede la parte telefonica. In pratica solo emergenza. Ho reinstallato la Rom stock XXUGOE e funziona tutto. Qualcuno ha qualche idea perché succede questo?

Pagina 24 di 64 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio