I problemi dei riavvii purtroppo sono molto frequenti ultimamente anche in molti altri device con Cyanogenmod.. quindi credo sia proprio un problema della cm.
I problemi dei riavvii purtroppo sono molto frequenti ultimamente anche in molti altri device con Cyanogenmod.. quindi credo sia proprio un problema della cm.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ad ogni modo, io non riscontro nessuno di questi problemi.
A questo punto aspettiamo la Build 17 per vedere se cambiano le cose.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Qualcuno sa se il widget cLock è della ROM o se c'è anche sul market?
Il widget cLock è presente nelle CyanogenMod, ma se vuoi la versione scaricabile dal Play Store devi scaricare questa app, sviluppata dagli stessi developer di cLock:
https://play.google.com/store/apps/d...tonder.chronus.
foxrobi (06-09-15)
Ho fatto tutto il we con il boeffla il beta 12 e mi sbilancio a dire che va decisamente meglio, non trovo grossa differenza di fluidità, ma nessun riavvio e burata della batteria buona.
Mi sono accorto che con entrambi i kernel va in blocco il broswer della stok, ma se uso crome o firefox nessun problema e per quest non me ne ero accorto prima.
Ho notato che se faccio foto con il flash la prima è ok ma la secoda si blocca il telefono e non non si vede + nulla nel display e non prende nessun comando, per riavviarlo devo togliere la batteria.
max
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
Se ti trovi bene col Boeffla, meglio così. Io posso solo dire che, avendo tutto stock, non ho crash del browser, quindi non è un problema della ROM.
Per quanto riguarda le foto col flash, posso provare quando ho tempo, ma comunque è un problema che hai riscontrato da quando hai il Boeffla o già con kernel stock?
Con la 16 ho problemi continui ( 2 ..3 volte al di ) di riavvi
torno alla 15
Max
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
Ragazzi ma la nuova build? La 16 è veramente penosa con tutti questi riavvi e a volte blocchi assurdi.. P.S tutti i wipe possibili, compresi data e system..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App