CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 636
Discussione:

[EOL][ROM][5.1.1][Build 31]CyanogenMod 12.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Melons

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie mille, provo subito!

Ancora una domanda
    Sto cercando di impostare nel menu notifiche il tile relativo alla selezione Suoneria/Vibrazione/Silenzioso
    Non trovo questo tile.
    Trovo quello relativo ai Profili e quello del Volume ma non il classico tile che con un semplice tap ti selezione tra le tre modalità

2.  
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Melons Visualizza il messaggio

Ancora una domanda
    Sto cercando di impostare nel menu notifiche il tile relativo alla selezione Suoneria/Vibrazione/Silenzioso
    Non trovo questo tile.
    Trovo quello relativo ai Profili e quello del Volume ma non il classico tile che con un semplice tap ti selezione tra le tre modalità
    non c'è per un motivo di fondo, le notifiche in lollipop sono cambiate
    per passare da suoneria a vibrazione premi i bottoni volume e poi sul disegnino a sinistra della cornetta quando compare la barra di regolazione. così passerai a vibrazione e in ugual modo se lo ripremi torni a suoneria al volume che avevi.
    se vuoi il silenzioso totale devi impostare il "non disturbare"

sinceramente a me non piace e avrei preferito il tasto rapido suon/vibr/silenz come c'era su kitkat...
    Ultima modifica di LoriOP3; 23-09-15 alle 12:00

4. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

Melons (23-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Melons Visualizza il messaggio

Ancora una domanda
    Non trovo questo tile.
    Oppure puoi anche utilizzare i profili CyanogenMod ed è generalmente quello che consiglio di fare visto che li trovo particolarmente comodi. Puoi creare i profili suoneria, vibrazione e muto come suggerito in questo post, una volta che aggiungi il relativo tile nel pannello delle impostazioni rapide, puoi eseguire velocemente lo switch tra di essi. Fortuna che CyanogenMod ha messo una pezza a questa secondo me grave mancanza di Lollipop.
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Melons (23-09-15)

Androidiano L'avatar di Melons

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie mille delle spiegazioni ragazzi, tutto chiaro
    Io ho un S6 sul quale ho ancora la tendina col classico Suoneria/Vibrazione/Silenzioso, ma probabilmente c'è la mano di Samsung e non è un Lollipop "puro"
    La soluzione migliore allora penso che sia il suggerimento di Ste
    Mi creo i tre profili che mi interessano e poi li vado a richiamare col tile dei profili CM
    Perfetto!

P.s.: io non sapendo come risolvere avevo impostato i tile nel menu di spegnimento del telefono, quando si tiene premuto il tasto Power
    Ho aggiunto il cattura schermata che trovo utilissimo e sotto ho messo i tile
    Però è meno comodo rispetto alla classica scelta nella tendina
    Ora lo vado ad impostare
    Ultima modifica di Melons; 23-09-15 alle 12:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti gli utenti,

ho installato proprio oggi questa ROM, seguendo i consigli posti in prima pagina. A primo impatto sembra essere davvero fluida, l'unico grande problema che stò riscontrando è che lo smartphone presenta temperature davvero elevate nella parte bassa(lato chip SIM e SDCard), rendendo davvero difficile tenere tra le mani lo smartphone mentre lo si utilizza.
    Ho riscontrato problemi nell'utilizzare [B] Better Battery Stats [\B], nello specifico una volta installato nn riesco a farlo diventare app di sistema, ne utilizzando il root fornito dalla rom(ossia l'attivazione dal menù sviluppatori per intenderci), nè installando SuperSU di chainfire.

Consigli per i vari problemi elencati??

..grazie in ogni caso.

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frankymc1 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti gli utenti,

ho installato proprio oggi questa ROM, seguendo i consigli posti in prima pagina. A primo impatto sembra essere davvero fluida, l'unico grande problema che stò riscontrando è che lo smartphone presenta temperature davvero elevate nella parte bassa(lato chip SIM e SDCard), rendendo davvero difficile tenere tra le mani lo smartphone mentre lo si utilizza.
    Ho riscontrato problemi nell'utilizzare [B] Better Battery Stats [\B], nello specifico una volta installato nn riesco a farlo diventare app di sistema, ne utilizzando il root fornito dalla rom(ossia l'attivazione dal menù sviluppatori per intenderci), nè installando SuperSU di chainfire.

Consigli per i vari problemi elencati??

..grazie in ogni caso.
    per il problema del riscaldamento, hai controllato con CpuSpy che vada in deepsleep?
    io non ho questo problema...tranne se faccio partire un app pesante magari un gioco ma è un calore sopportabile e comunque è normale che si scaldi

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

una domanda, sto per installare il tutto, ma non riesco a trovare la TWRP 2.8.7.0
    sia dall'app che dal sito al massimo mi fa installare la twrp-2.8.6.1-i9300.tar 7.7M
    come posso fare? è indispensabile quella o posso fare anche con la 2.8.6.1?

grazie mille a tutti

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luponr3 Visualizza il messaggio
    una domanda, sto per installare il tutto, ma non riesco a trovare la TWRP 2.8.7.0
    sia dall'app che dal sito al massimo mi fa installare la twrp-2.8.6.1-i9300.tar 7.7M
    come posso fare? è indispensabile quella o posso fare anche con la 2.8.6.1?

grazie mille a tutti
    puoi fare anche con la 2.8.6.1
    la 2.8.7.0 non è stata rilasciata ufficialmente per il nostro s3..si trova una versione ricompilata in modo on ufficiale ma a me dava qualche problema, invece la 2.8.6.1 funziona perfettamente

12. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

Luponr3 (24-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    puoi fare anche con la 2.8.6.1
    la 2.8.7.0 non è stata rilasciata ufficialmente per il nostro s3..si trova una versione ricompilata in modo on ufficiale ma a me dava qualche problema, invece la 2.8.6.1 funziona perfettamente
    perfetto, grazie mille!

Baby Droid L'avatar di nikynik

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quando mi metto in testa qualcosa non me la toglie nessuno. Ora mi sono fissato a voler installare LOLLIPOP sul mio S3 ma è possibile che solo al mio S3 non posso installare più una CM? In pratica flashando il tutto come da 1° post mi ritrovo tutto bello funzionante tranne la parte telefonica. In pratica la linea va in crash praticamente vede la scheda 2 3 secondi e poi solo emergenza. Con phone info ho anche scoperto che dopo aver flashato il tutto non mi rileva ne la versione PDA ne la versione CSC come mai? Questo me lo fa con tutte le CM e addirittura con miui base CM.(Provato per vedere se andava) Invece se faccio il flash di rom con base stock o base samsung tutto va bene. Provato con la rom in firma che attualmente uso e va bene, provato con miui 6 e 7 base sam e vanno bene. Addirittura alcune volte dopo aver flashato la cm12 non mi vedeva più IMEI, poi rifleshando il tutto me li vedeva. Secondo voi cosa può essere? Grazie in anticipo...

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio