Ops... Versione Banda Base era la voce corretta che indica il modem
per quanto riguarda la cartella EFS non hai seguito nessuna guida per fare il backup?
leggi questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1691198
Ops... Versione Banda Base era la voce corretta che indica il modem
per quanto riguarda la cartella EFS non hai seguito nessuna guida per fare il backup?
leggi questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1691198
Ultima modifica di kmd; 12-02-16 alle 20:34
Si ho seguito la guida nel forum e lì c'era scritto o attraverso il Pc che pero il mio non mi apriva il programma oppure da quanto ho letto stava scritto nei comenti che andava bene anche così e per questa via ho optato dato che era l'unica che andava. Inizialmente si la cartella era vuota adesso ci sono dei faile nv ma non so se sono della stock.
salve ragazzi, sto provando questa rom come ultima spiaggia al mio s3 che dava problemi.
vorrei sapere se è normale che, ad ogni accensione del telefono, mi appaia il seguente messaggio:
"l'applicazione Aggiornamenti di Sistema si è bloccata in modo anomalo".
suppongo di no, e mi chiedo se abbiate una tecnica per bypassare il problema.
non è capitato a nessuno dunque?
Non avendolo più (mia madre l'ha fatto volare dal secondo piano), mai successo. Provato con un full wipe + nuovo flash? Nel caso di sì, provato con una build precedente?
grazie delle risposte... cioè, questa non è una cyanogen ufficiale? pensavo di sì! va beh che nel complesso funziona quindi va bene lo stesso...
però quella applicazione non riesco né a eliminarla né a disattivarla
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che con MM, la cyanogenmod supporti nuovamente l'I 9300. Infatti quando l'avevo sul mio s3 gli aggiornamenti venivano trovati senza problemi
Non c'è mai stata la CM12.1 ufficiale per l'S3.
Per quanto riguarda il crash dell'app, prova ad utilizzare Titanium Backup per eliminarla.
È vero, la CM13 è disponibile in via ufficiale, ma anche se è utilizzabile quotidianamente, ha ancora qualche problema di gioventù.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone