Lusky39 (28-10-15)
Io ho utilizzato ES File Explorer, nelle cui impostazioni ho attivato la gestione Root e visualizzazione File Nascosti
Dopo di che sono andato nella cartella System e ho aperto il file Build.prop
Verso il fondo dell'elenco si trova la stringa interessata, occorre modificarla e poi salvarla (come dicevo io l'ho portata da 3000 a 1000)
P.s.: ho visto che entrando direttamente nello zip della rom, si può fare la stessa cosa con il WordPad, modificare il file ancora prima di flashare la rom![]()
Vista la semplicità di questa modifica, mi chiedo perchè la rom venga rilasciata con questo delay così alto di ben 3 secondi e nelle ultime due build non abbiano abbassato quel valore.
Ultima modifica di Melons; 28-10-15 alle 15:39
È una mia impressione o il segnale della rete mobile è molto ballerino con questa ROM? È un problema di ril? Usate qualche modem particolare? Ho la sensazione che questo problema scarichi presto la batteria
Anche se teoricamente lo sviluppo di questa ROM è ufficialmente concluso, JustArchi si è detto disponibile a compilare una nuova build non appena CyanogenMod includerà nella propria repo l'ultima revisione di Lollipop rilasciata da Google, la 5.1.1_r28. La nuova build includerà anche le patch di sicurezza aggiornate al mese di Novembre.
Spoiler:
altrudagiorgio (05-11-15),Melons (04-11-15),sassi (05-11-15)
Domanda magari stupida ma non si sa mai. Non è che in concomitanza hai messo una cover al telefono che ne altera la ricezione?
A me era capitato.