Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Melons
Intanto grazie mille per la risposta
Quando ho posto quella domanda tempo fa, non avevo ancora deciso se flashare quella rom, quella di temasek oppure questa. Ho poi scelto questa.
Trattandosi di rom differenti (e da ignorante in materia) ho preferito riproporre la domanda in questo topic per capire se magari con questa rom il problema non fosse presente e quindi fosse solo mio.
E poi non ero sicuro se la procedura per risolvere il problema fosse la stessa.
Non sono un fenomeno in questo ambito, quindi ho preferito chiedere nuovamente per conferma.
Tra l'altro il cell non è mio ma della mia compagna, quindi prma di azzardare qualche iniziativa personale ho preferito averne la sicurezza.
Ti ringrazio ancora e oggi sicuramente farò quella modifica alla stringa!
Edit:
Provato ora, ho impostato a 1800ms e effettivamente da 3 secondi, ora ne passano 1,8... quasi la metà, molto meglio
Per mio gusto personale ho provato ad abbassare ulteriormente a 1000, cioè un solo secondo da quando arriva la chiamata, e lo trovo ancora più funzionale.
Come si accede al build.pro dal file manager?
-
Quote:
Lusky39
Dalla cartella '' /system''
-
Quote:
Lusky39
Io ho utilizzato ES File Explorer, nelle cui impostazioni ho attivato la gestione Root e visualizzazione File Nascosti
Dopo di che sono andato nella cartella System e ho aperto il file Build.prop
Verso il fondo dell'elenco si trova la stringa interessata, occorre modificarla e poi salvarla (come dicevo io l'ho portata da 3000 a 1000)
P.s.: ho visto che entrando direttamente nello zip della rom, si può fare la stessa cosa con il WordPad, modificare il file ancora prima di flashare la rom :)
Vista la semplicità di questa modifica, mi chiedo perchè la rom venga rilasciata con questo delay così alto di ben 3 secondi e nelle ultime due build non abbiano abbassato quel valore.
-
È una mia impressione o il segnale della rete mobile è molto ballerino con questa ROM? È un problema di ril? Usate qualche modem particolare? Ho la sensazione che questo problema scarichi presto la batteria
-
Anche se teoricamente lo sviluppo di questa ROM è ufficialmente concluso, JustArchi si è detto disponibile a compilare una nuova build non appena CyanogenMod includerà nella propria repo l'ultima revisione di Lollipop rilasciata da Google, la 5.1.1_r28. La nuova build includerà anche le patch di sicurezza aggiornate al mese di Novembre.
-
Quote:
altrudagiorgio
È una mia impressione o il segnale della rete mobile è molto ballerino con questa ROM? È un problema di ril? Usate qualche modem particolare? Ho la sensazione che questo problema scarichi presto la batteria
Nessuno????
-
Quote:
altrudagiorgio
Personalmente non ho riscontrato questa grande instabilità della rete dati, anche senza aver cambiato modem.
Non so se possa essere dovuta alla copertura del tuo operatore telefonico in quell'area.
-
Quote:
FedericoPS
Personalmente non ho riscontrato questa grande instabilità della rete dati, anche senza aver cambiato modem.
Non so se possa essere dovuta alla copertura del tuo operatore telefonico in quell'area.
è un problema che non ho riscontrato con altre Rom e con sempre lo stesso modem, per questo mi è venuto il dubbio.. Se lascio il telefono sulla scrivania con due tacche e vado a prenderlo dopo un po lo ritrovo senza tacche..
-
Domanda magari stupida ma non si sa mai. Non è che in concomitanza hai messo una cover al telefono che ne altera la ricezione?
A me era capitato.
-
Quote:
Melons
Domanda magari stupida ma non si sa mai. Non è che in concomitanza hai messo una cover al telefono che ne altera la ricezione?
A me era capitato.
No lo uso senza.. Ho notato anche che una volta attivato il wifi e poi disattivato, nei consumi batteria alla voce wifi la barra verde continua a segnare che è acceso