Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tasso787878
Neofita si ma fino al punto di scaricare e poi installare ci arrivo.
Non so installare una Mod da 0 ma per il resto un po ci arrivo
Grazie ancora
Per darti una mano credo servirebbe qualche informazione in più
Hai detto "Ho scaricato gli aggiornamenti praticamente tutti i giorni, ma ieri ho scoperto che non mi ha installato neanche una nightly"
Come li hai scaricati? Tramite PC e poi sei entrato nella Recovery per installarli, oppure hai fatto il download direttamente dal cell?
-
Ottime notizie!
Lo sviluppatore ha rilasciato un fix temporaneo per il problema delle chiamate, che va flashato dopo ogni aggiornamento.
Lo potete scaricare da qui:
https://mega.nz/#!IEpD2AAZ!1S2b5hjX9...COqvRzj9upEBi8.
-
la nightly dell'8 è ottima, francamente finchè non rilasciano una nightly con le chiamate funzionanti e che non implichi il flashare ulteriori fix lascerei il mondo come sta
le nightly successive a quelle dell'8 offrono particolari migliorie?
-
Quote:
Sine00
la nightly dell'8 è ottima, francamente finchè non rilasciano una nightly con le chiamate funzionanti e che non implichi il flashare ulteriori fix lascerei il mondo come sta
le nightly successive a quelle dell'8 offrono particolari migliorie?
Liberissimo di non aggiornare, ma io lo faccio ad ogni nuova nightly e non vedo il problema nel flashare un fix rilasciato dallo sviluppatore stesso, il quale confermo che funziona perfettamente.
-
di norma anche io flasho ogni giorno ed ovviamente non è un problema un fix rilasciato dallo sviluppatore stesso, ci mancherebbe
non essendoci a questo punto dello sviluppo un abisso tra le nightly aspetto che fixino questo bug
è solo una questione di praticità, tutto qui
-
Ragazzi vorrei creare un gruppo su telegram dove poter parlare della CM13,magari dove tutti aiutano tutti.. Se siete interessati creo il gruppo e il link per entrarci :):):)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
demyen2014
Ragazzi vorrei creare un gruppo su telegram dove poter parlare della CM13,magari dove tutti aiutano tutti.. Se siete interessati creo il gruppo e il link per entrarci :):):)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è già quello che facciamo qui sul forum?
-
Quote:
demyen2014
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Bel modo di essere utili al Forum...
A cosa serve allora il Thread?!
Non mi interessa se lo farai...
...ma di sicuro il link qui.... NO
-
Ma secondo voi si può fare un pronostico su quando uscirà la versione snapshot?
-
Ragazzi calmi,non ho mica detto chissà cosa.. Era per avere una risposta immediata se qualcuno ha bisogno di aiuto subito! Se qualcuno ne vuole fare parte cmq mi manda un messaggio privato..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App