Grazie del consiglio, ma Opera è probabilmente uno dei browser che ha avuto vita breve sul mio dispositivo.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Posso chiederti come mai? Visto che lo sto provando vorrei capire che problemi hai avuto..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Purtroppo No, per quanto sia un ottimo browser non permette questa funzione, solo il Browser di Google permette questa funzione presumo.
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Randomaiz (15-08-16)
io uso opera
Anche Firefox bocca le pubblicità con l'estensione uBlock.
Comunque io uso Gello e mi trovo molto bene. Veloce e senza impuntamenti. In più i risultati delle ricerche sono in materrial design come Chrome, Opera e Dolphine. L'unico che non si adegua è Firefox, che sembra un browser dei vecchi Nokia. Su Firefox poi trovo lo scorrimento delle pagine troppo lento.
Come versione uso quella del 10 agosto. I primi giorni mi sì è riavviato 3 volte, ora sembra si sia stabilizzato e non mi è ricapitato!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Spoiler:
la 14/8 è consigliata? nessun problema riscontrato?
Scusa ma non ho capito bene, quella pagina che hai linkato ci dovrebbe essere scritto che la prossima nigthly sarà una snapshot?😎😎 scusate se non ho scritto bene qualcosa ho non capito bene.....
Il termine "snapshot" equivale a dire una build stabile, a differenza della nightly che sono build di testing (una sorta di beta), quindi sta per arrivare la prima release stabile per il nostro device.
P.S. Non aggiornare alla snapshot facendo un'installazione dirty
Ultima modifica di Randomaiz; 16-08-16 alle 12:08
Spoiler:
stefanomc (16-08-16)