Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tasso787878
Grazie Alex
Concedimi una domanda stupida:
Se faccio il bekup da TWRP e successivamente un hard reset
Il cell mi torna come prima (impostazioni, password, ecc) o devo prendere qualche altro accorgimento?
Devo fare anche un backup dal menu del cell?
Scusa l'ignoranza ma non mi va propio di rimettermi ad inserire app, password ecc da capo
Grazie ancora
Se fai un nandroid backup da TWRP (ma anche altre recovery ;)) COMPLETO e poi lo rimetti (dopo aver fatto un hardreset) torni ESATTAMENTE come prima: ogni cosa, ogni impostazione, ogni parametro, ogni app, ogni foto... tutto!
Attenzione: anche eventuali problemi vengono riportati :) (che ne so: hai fatto smettere di fungere la fotocamera facendo smanettamenti vari... ecco, la fotocamera non funzionerà dopo aver rimesso il backup :D
-
scusatemi,
ma ho aggiornato e credo di aver perso il root...possibile?
ho seguito le indicazioni per riattivarlo ma niente...
come mai???
-
Grazie KMD, grazie Alex
Provo a smanettare un po il device e poi vi dico
Spero di non dover scrivere per problemi ma solo per ringraziarvi.
P.S. Ci sono anche io con gestore 3ita e chiamate anonime in uscita :frustate:
-
con l'ultima rom ho riscontrato dei bug curiosi
anzitutto le notifiche a schermo bloccato sono fuori misura, le fasce che le contengono sembrano troppo lunghe e quindi tagliano il contenuto della notifica
se invece uso il selettore di app le anteprime sono piccole piccole
oltre a questo noto un certo battery drain rispetto alla rom di qualche giorno fa
succede anche ad altri?
ps: con la rom del 22 i bug alle notifiche ed al selettore applicazioni sono spariti
-
ma sono l'unico che ha problemi ad inviare video compressi via telegram? Carica il video ma non lo invia
-
Quote:
Randomaiz
ma sono l'unico che ha problemi ad inviare video compressi via telegram? Carica il video ma non lo invia
a me succede con whatsapp, credo sia un bug! conviene fare video con l'app camera e poi condividerli ;) un passaggio in piu ma l'unica soluzione del momento.
-
Qualcuno di voi usa qualche mod per migliorare la qualità dell'audio nell'ascolto delle canzoni? Cosa mi consigliate?
-
Quote:
pupido
Qualcuno di voi usa qualche mod per migliorare la qualità dell'audio nell'ascolto delle canzoni? Cosa mi consigliate?
Se installi il Boeffla puoi regolare volume, equalizzazione del suono, etc.. tramite il Boeffla Sound integrato, controllabile dall'app del kernel. Molti profili per l'equalizzatore sono già inclusi, puoi selezionarne uno di quelli oppure crearne uno nuovo in base alle tue preferenze. Se ti interessa, al secondo post tra le FAQ trovi i link per il download di kernel e app.
-
Quote:
ste22032
Se installi il Boeffla puoi regolare volume, equalizzazione del suono, etc.. tramite il Boeffla Sound integrato, controllabile dall'app del kernel. Molti profili per l'equalizzatore sono già inclusi, puoi selezionarne uno di quelli oppure crearne uno nuovo in base alle tue preferenze. Se ti interessa, al secondo post tra le FAQ trovi i link per il download di kernel e app.
Hai qualche profilo da condividere? Magari qualcuco con un'ottimo consumo di batteria e con il sound già modificato?
-
Quote:
demyen2014
Hai qualche profilo da condividere? Magari qualcuco con un'ottimo consumo di batteria e con il sound già modificato?
Il profilo standard è quello migliore secondo me, con il PegasusQ - l'unico governor che è stato e continua ad essere periodicamente aggiornato dal maintainer per dare il meglio su CM13, sia in termini di consumi che di prestazioni. Per quanto riguarda il Boeffla Sound, dipende principalmente dal genere musicale e dalle cuffie, devi trovare tu la configurazione più adatta.