CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 387 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi come posso fare per risolvere questo problema?
    quando collego il telefono in modalità usb nella cartella DCIM della memoria interna non trovo nessuna foto
    eppure nella galleria ci sono.. e quando provo a spostare una foto dalla sd interna a quella esterna non la copia praticamente dice che il file è vuoto...
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  2.  
  3. #1172
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlevel Visualizza il messaggio
    ragazzi come posso fare per risolvere questo problema?
    quando collego il telefono in modalità usb nella cartella DCIM della memoria interna non trovo nessuna foto
    eppure nella galleria ci sono.. e quando provo a spostare una foto dalla sd interna a quella esterna non la copia praticamente dice che il file è vuoto...
    La galleria ti fa vedere le foto di entrambe le cartelle... se le hai tutte sulla sd esterna è normale che in DCIM del telefono non le vedi...
    in pratica sei sicuro che hai foto salvate nella memoria interna?

  4. #1173
    Senior Droid L'avatar di nextlevel


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Si di le ho dovute caricare su driver per passarle su PC.
    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    ROM: Cyanogenmod 13

  5. #1174
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy sIII

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondogarp Visualizza il messaggio
    Uso la rom da un paio di mesi senza problemi, ma con la nightly odierna (27/1) sto sperimentando reboot random e messaggi "no sim". Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi e la cosa è imputabile alla rom o succede solo a me e quindi è un problema del mio telefono?
    Prima avevo la nightly del 22/1
    Quote Originariamente inviato da garago Visualizza il messaggio
    Confermo. ma a me succedeve anche prima
    Il reboot mi è successo almeno 3 volte quando, chiamando qualcuno, l'interlocutore risponde alla chiamata
    Il NO SIM, mi succede ogni tanto quando faccio RIAVVIO VELOCE e quindi sono costretto a rifare il RIAVVO COMPLETO

    Ciao
    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    flasha nuovamente la rom, prima di riaccendere il telefono fai wipe dalvik e cache e riaccendi, non avrai più problemi, la build di oggi è funzionante senza problemi.

    il no sim capita al riavvio veloce, confermo che è un bug quindi nessun problema personale.
    Reinstallazione della rom -nightly del 21/2- pulita (full wipe + format internal storage) e delle applicazioni (da nuovo via google play, senza alcun backup), wipe dalvik e cache fatti prima di riaccendere il telefono... ma sperimento 2 o 3 volte al giorno dei riavvi sporadici, al termine del riavvio il telefono è sconnesso perchè la sim non viene riconosciuta e viene eseguito automaticamente un aggiornamento app come dopo un wipe cache.
    Succede ad atri??

  6. #1175
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icetrap Visualizza il messaggio
    Reinstallazione della rom -nightly del 21/2- pulita (full wipe + format internal storage) e delle applicazioni (da nuovo via google play, senza alcun backup), wipe dalvik e cache fatti prima di riaccendere il telefono... ma sperimento 2 o 3 volte al giorno dei riavvi sporadici, al termine del riavvio il telefono è sconnesso perchè la sim non viene riconosciuta e viene eseguito automaticamente un aggiornamento app come dopo un wipe cache.
    Succede ad atri??
    A me non succede.
    Ogni tanto 1 o 2 volte alla settimane esegue un riavvio completo automatico. ma la sim mi viene sempre riconosciuta.
    Xiaomi Redmi Note 11S, No root

  7. #1176
    Androidiano L'avatar di mondogarp


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icetrap Visualizza il messaggio
    Reinstallazione della rom -nightly del 21/2- pulita (full wipe + format internal storage) e delle applicazioni (da nuovo via google play, senza alcun backup), wipe dalvik e cache fatti prima di riaccendere il telefono... ma sperimento 2 o 3 volte al giorno dei riavvi sporadici, al termine del riavvio il telefono è sconnesso perchè la sim non viene riconosciuta e viene eseguito automaticamente un aggiornamento app come dopo un wipe cache.
    Succede ad atri??
    E' strano, non mi capita sempre, ma ogni tot giorni fa una serie di reboot in poche ore. Poi smette da solo.

    La mia impressione è che dipenda in qualche modo dall'abbinamento nightly/boeffla, in alcuni casi le beta vanno in conflitto e basta poi aggiornare per sistemare il tutto. Del resto la stessa app Boeffla Config dice che la versione per CM13 non è stabile

    Ho provato a usare Catlog, ma non sono riuscito a capire le cause (per mia ignoranza )

    Per il no sim, come detto nella risposta citata, è un problema del riavvio veloce, devi fare un riavvio completo per risolverlo (anche se a volte basta un ulteriore riavvio soft)
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

  8. #1177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io sono ancora con la Nightly dell'8/2 e mi sembra abbastanza stabile, come già scritto anche in questo thread.
    Sono molto dubbioso sull'aggiornare o meno, avendo letto che nel frattempo ci sono state anche alcune nighlty problematiche.
    Com'è quella di oggi? Si può procedere senza particolari problemi?

  9. #1178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ste22032;7380687]Idem, e inoltre per quanto mi riguarda nelle ultime Nightly (al momento ho quella del 22) anche le disconnessioni del Wi-Fi con device in deep sleep non si presentano più! Anche altri utenti riportavano la stessa cosa su XDA, comunque il maintainer non ha ancora rimosso il bug dalla lista dei problemi noti, quindi probabile che un eventuale fix definitivo richieda ancora altro tempo, intanto continuo a testare

    Ho installato prima la Nightly del 24 e c'era ancora il problema del Wi-Fi in deep sleep , invece effettivamente sembra scomparso con quella del 22, che ho poi installato dopo aver fatto un full wipe, ora aspetto prima di aggiornare
    Ultima modifica di raimo71; 26-02-16 alle 19:14

  10. #1179
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    salve
    da oggi mi sono accorto che non mi visualizza + il chiamante con tanto di schermo nero in chiamata in arrivo ( stesso problema della cm12 )
    visto che io non ho trovato differenze positive nelle nuove nightly , tornerei in dietro .
    aspetto un po poi vedo.
    max


    Boia chi molla !!!!!!! - b.m.


  11. #1180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera , ho un problema con i permessi di root , esattamente , quando vado ad attivarli nelle opzioni di sviluppatore e poi vado in privacy guard , non trovo nessuna app nella sezione "acesso di root" , come faccio ad aggiungerle? o provato ad attivare e disattivare da opzioni per sviluppatore e addirittura in privacy guard la sezione non c'è più

Pagina 118 di 387 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy