Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vaccus95
buona sera , ho un problema con i permessi di root , esattamente , quando vado ad attivarli nelle opzioni di sviluppatore e poi vado in privacy guard , non trovo nessuna app nella sezione "acesso di root" , come faccio ad aggiungerle? o provato ad attivare e disattivare da opzioni per sviluppatore e addirittura in privacy guard la sezione non c'è più
Quando disattivi i permessi di root ovviamente anche la relativa sezione in privacy guard viene nascosta. Non devi far altro che abilitare l'accesso root dalle opzioni sviluppatore come spiegato nelle FAQ al secondo post, nel momento in cui andrai ad utilizzare determinate app o funzioni di app che richiedono il root, un popup verrà visualizzato sullo schermo tramite il quale potrai concedere i permessi di superuser all'applicazione, che a quel punto troverai elencata anche nella sezione accesso root in privacy guard.
-
ok , ho provato con diverse app che richiedono il permesso di root , la prima di tutte è stata Lockscreen changer CM13 , ma mi dice solo "root not found" , lo stesso con twrp manager, ho controllato in opzioni per sviluppatore ed ipermessi erano attivi solo per le app , e in privacy guard la sezione c'è
-
C'è modo di togliere dalla barra di stato l'icona del root "#"? Ho attivato adblock ed è sempre attiva l'icona
-
Quote:
vaccus95
ok , ho provato con diverse app che richiedono il permesso di root , la prima di tutte è stata Lockscreen changer CM13 , ma mi dice solo "root not found" , lo stesso con twrp manager, ho controllato in opzioni per sviluppatore ed ipermessi erano attivi solo per le app , e in privacy guard la sezione c'è
Strano, mai avuto questo problema, il superuser integrato ha sempre funzionato alla perfezione. Magari è un problema di installazione, assicurati di eseguire un flash pulito della ROM come da primo post.
Quote:
Randomaiz
C'è modo di togliere dalla barra di stato l'icona del root? Ho attivato adblock ed è sempre attiva l'icona
Puoi ad esempio installare SuperSU, ma in questo caso devi prima disabilitare il root integrato di CyanogenMod dalle opzioni sviluppatore, altrimenti potresti avere delle incompatibilità, vedi il secondo post per il download. In alternativa dovrebbe esserci anche un modulo Xposed per nascondere il simbolino pur mantenendo il gestore root integrato, cerca "Disable su indicator" o simile; scegli tu la strada che preferisci :)
-
ok , proverò a ri-flashare tutto e a fare i vari wipe , e vediamo se riesco a risolvere
-
Buongiorno ragazzi, è ancora necessario installare anche il fix per le chiamate? Grazie
-
Quote:
Gorillaz
Buongiorno ragazzi, è ancora necessario installare anche il fix per le chiamate? Grazie
No tutto risolto [emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
Quote:
ste22032
Quote:
Randomaiz
C'è modo di togliere dalla barra di stato l'icona del root? Ho attivato adblock ed è sempre attiva l'icona
Puoi ad esempio installare SuperSU, ma in questo caso devi prima disabilitare il root integrato di CyanogenMod dalle opzioni sviluppatore, altrimenti potresti avere delle incompatibilità, vedi il secondo post per il download. In alternativa dovrebbe esserci anche un modulo Xposed per nascondere il simbolino pur mantenendo il gestore root integrato, cerca "Disable su indicator" o simile; scegli tu la strada che preferisci :)
Il modulo è CM SETTINGS, confermo che funziona
Inviato dal mio Vodafone 985N usando Androidiani App
-
Tutto risolto , ho flashato lultima nightly con i vari wype e ora va , grazie per il consiglio
-
Ciao ragazzi
Installata la rom di ieri 20160226 e non mi si presenta più il problema della disconnessione del WiFi