Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nessuno?
Quote:
Originariamente inviato da
gordeeno
Ciao ragazzi ho una domanda. È ancora presente il bug di instagram? Che non fa caricare i video. (È presente su tutte le rom a base cyano)
-
Quote:
nikkdib
Prova a fare un deep clean... Io avevo problemi di RAM e ricaricamento home anche con le aosp e dopo il deep clean spariti
Posso provare come ultima spiagga a RIfarla... poi vola dalla finestra però... ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Vado semi-OT ma sono IT-issimo qui quindi...
Ho messo la CM13 sapendo che è una delle ROM più performanti (storicamente e fino alla CM12 di certo) ma il mio SIII è un chiodo! Lento come la morte, le rare volte che lo uso l butterei dalla finestra... Capita anche a vostri? Chiedo a tutti ma, in particolar modo, a chi può usare altri device (tipo io che uso Nexus5...).
Ho quasi l'idea di rottamarlo e prendere altro...
Anche il mio si inchioda molte volte, tastiera che comincia a scrivere dopo un po (swiftkey), chiusura apertura App e navigazione. Anche a me fa sclerare sta cosa e vorrei cambiarlo con il galaxy S6 edge+ con promozione ricaricabile 3 ( se si abbassano i costi di anticipo), S6 edge o al limite... huawei p8 o HTC M9. Si lo so ho un po le idee confuse ;-)
-
C'è la possibilità di installare il widget samsung applicazioni attive?Ho provato ad estrarre l'apk dal tab s e installata ma quando vado sui widget va in crash tutto.
-
Quote:
robotino
C'è la possibilità di installare il widget samsung applicazioni attive?Ho provato ad estrarre l'apk dal tab s e installata ma quando vado sui widget va in crash tutto.
Le app samsung non puoi installarle su una rom aosp.
Penso vadano solo su touchwiz ma devono essere adattati da quel che mi ricordo (dato che non rimetto rom sammy da 3 anni :laughing: )
-
Quote:
robotino
Le app Samsung necessitano di framework Samsung, quindi risultano incompatibili con le Rom AOSP
-
Piccolo O.T.
[QUOTE;FedericoPS]È stata rilasciata la TWRP 3.0.0-2.
Non l'ho ancora testata, ma dovrebbe essere stato risolto il problema del flash lento.
Oltretutto ora il numero di versione è mostrato correttamente.
https://dl.twrp.me/i9300/twrp-3.0.0-2-i9300.img[/QUOTE]
-
Quote:
Promez
Le app Samsung necessitano di framework Samsung, quindi risultano incompatibili con le Rom AOSP
Non esiste un'alternativa simile?
-
Scusate ho visto ora sul changelog di xda (quello di domani), questo fix
Gerrit Code Review
Riguarda la parte RIL del nostro device I9300... ho provato a vedere di cosa si tratta nello specifico ma non ci ho capito una mazza :) non è che potrebbero aver fixato quel famoso problema delle chiamate in uscita per gli utenti H3G? In fondo dovrebbe trattarsi di un problema della parte RIL.
-
Quote:
FerrarisIV
Scusate ho visto ora sul changelog di xda (quello di domani), questo fix
Gerrit Code Review
Riguarda la parte RIL del nostro device I9300... ho provato a vedere di cosa si tratta nello specifico ma non ci ho capito una mazza :) non è che potrebbero aver fixato quel famoso problema delle chiamate in uscita per gli utenti H3G? In fondo dovrebbe trattarsi di un problema della parte RIL.
Povero FerrarisIV, queste chiamate sconosciute ti tormentano dalla CM12... :D
Purtroppo temo che anche stavolta non esaudiranno il tuo desiderio, se ho capito bene il fix parla del SIM Toolkit...