Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
Povero FerrarisIV, queste chiamate sconosciute ti tormentano dalla CM12... :D
Purtroppo temo che anche stavolta non esaudiranno il tuo desiderio, se ho capito bene il fix parla del SIM Toolkit...
me tapino :(
:huhu::huhu::huhu::huhu::fear::fear:
-
Quote:
FerrarisIV
me tapino :(
:huhu::huhu::huhu::huhu::fear::fear:
Zio Paperone docet... :D
Consolati, almeno la TWRP non ha più il problema del flash lento... ;)
-
Quote:
FedericoPS
Zio Paperone docet... :D
Consolati, almeno la TWRP non ha più il problema del flash lento... ;)
Purtroppo non posso nemmeno cambiare gestore perché è una sim di lavoro. ma è un problema assurdo, mi sento Fantozzi a volte :(
-
Quote:
vaccus95
Tutto risolto , ho flashato lultima nightly con i vari wype e ora va , grazie per il consiglio
dopo il flash dell'ultima nightly ho perso anche io il root per strada...
quali wipe hai fatto esattamente?
edit:
niente da fare, con la nightly del primo marzo mi perde il root, se rimetto quella del 28 febbraio ritorna, curiosa come cosa...
succede ad altri?
-
Quote:
Sine00
dopo il flash dell'ultima nightly ho perso anche io il root per strada...
quali wipe hai fatto esattamente?
Se ha seguito i consigli di ste22032 ha fatto un flash pulito della rom con tutti i wipe consigliati in prima pagina alla voce “ Istruzioni di installazione: Provenendo da altre ROM”
almeno così si capisce da questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7383323
-
immaginavo una cosa del genere, ma "vari wipe" può voler dire tutto e niente
ad ogni modo tornando indietro alla rom del 28.02 funziona di nuovo il root
forse il pasticcio l'ho combinato perchè ho flashato boeffla beta17 e rom 01.03 assieme, in quest'ordine perchè in caso contrario l'opzione che mi fa preservare il kernel a ogni flash mi avrebbe lasciato indietro alla beta 16
alla prossima nightly provo a flashare e vediamo cosa succede
anche perchè, detto schietto, di backup o simili non ci ho mai capito molto e non ho voglia di rimettere tutto al suo posto facendo una pulizia completa
-
Quote:
Sine00
immaginavo una cosa del genere, ma "vari wipe" può voler dire tutto e niente
ad ogni modo tornando indietro alla rom del 28.02 funziona di nuovo il root
forse il pasticcio l'ho combinato perchè ho flashato boeffla beta17 e rom 01.03 assieme, in quest'ordine perchè in caso contrario l'opzione che mi fa preservare il kernel a ogni flash mi avrebbe lasciato indietro alla beta 16
alla prossima nightly provo a flashare e vediamo cosa succede
anche perchè, detto schietto, di backup o simili non ci ho mai capito molto e non ho voglia di rimettere tutto al suo posto facendo una pulizia completa
Da quello che avevo capito, l'opzione preserva kernel dovrebbe essere comunque bypassata se ne flashi uno nuovo. Dovresti pertanto poter fare prima la rom e poi il kernel
-
Quote:
lollo21
build 28/02 al quanto perfetta.
Per chi è indietro con gli aggiornamenti e pensa di eseguire un aggiornamento consiglio la Nightly di oggi (escluso bug soggettivi lol).
stavo per postare ma poi ho letto questo. Ho appena aggiustato un s3 che diventerà il mio telefono principale e stavo per chiedere se andava bene la cm13 come daily. Seguo il tuo consiglio ;)
-
No ma non è un problema del kernel, la Nightly di oggi 01/03 ha il root completamente non funzionante proprio a livello della ROM, indipendentemente dal fatto di avere il kernel stock o il Boeffla. L'aggiornamento è sconsigliato, restiamo in attesa di un fix nella/e prossima/e build.
-
ecco svelato il mistero, grazie mille
Quote:
mondogarp
Da quello che avevo capito, l'opzione preserva kernel dovrebbe essere comunque bypassata se ne flashi uno nuovo. Dovresti pertanto poter fare prima la rom e poi il kernel
eh, sono d'accordo con te
ma c'ho provato più volte e non funziona, facendo il contrario invece mi aggiorna anche il kernel