Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
No ma non è un problema del kernel, la Nightly di oggi 01/03 ha il root completamente non funzionante proprio a livello della ROM, indipendentemente dal fatto di avere il kernel stock o il Boeffla. L'aggiornamento è sconsigliato, restiamo in attesa di un fix nella/e prossima/e build.
confermo come citato.
-
ciao ragazzi, xposed va liscio?
-
scusate , leggo ora , io ho flashato la nightly del 28 febraio con i vari wype , cache , system , david , insomma tuti i wype che sono descritti nel tutorial
-
Ciao a tutti, sto cercando di installare la CM13 sul mio vecchio S3 ma da recovery (ultima TWRP) mi visualizza in rosso il seguente messaggio: "failed to mount /efs operation not supported on transport endpoint" a cosa è dovuto? come posso eliminarlo?
Ciao e grazie
-
con la rom odierna hanno a quanto pare risolto il problema di perdita del root
-
Quote:
Sine00
con la rom odierna hanno a quanto pare risolto il problema di perdita del root
io l'ho installata...Il problema sembra risolto...ma si è ripresentato non appena ho messo il boeffla v17...bhooo
-
Ciao a tutti,
da ormai un anno sono passato al Nexus 6, ma da quando hanno dato notizia del supporto a CM13 ho rispolverato il mio "vecchio" S3.
Dato che ero tornato stock Samsung prima di metterlo nel cassetto, volevo sapere se per passare da stock a CM13 devo passare obbligatoriamente da una CM11 o posso seguire la guida da "altra ROM" con la stock?
-
Quote:
jonajona
Ciao a tutti,
da ormai un anno sono passato al Nexus 6, ma da quando hanno dato notizia del supporto a CM13 ho rispolverato il mio "vecchio" S3.
Dato che ero tornato stock Samsung prima di metterlo nel cassetto, volevo sapere se per passare da stock a CM13 devo passare obbligatoriamente da una CM11 o posso seguire la guida da "altra ROM" con la stock?
No, non è necessario, metti direttamente la CM13 seguendo la procedura di installazione per chi proviene da altre ROM (stock compresa) :)
-
Quote:
ste22032
No, non è necessario, metti direttamente la CM13 seguendo la procedura di installazione per chi proviene da altre ROM (stock compresa) :)
secondo te consuma più avere un solo core a 1.4ghz oppure tenere tuti e 4 i core attivi? e secondo te vale la pena cambiare i valori allo scheduler ? e tu quale scheduler usi? :D
-
Quote:
franky29
secondo te consuma più avere un solo core a 1.4ghz oppure tenere tuti e 4 i core attivi? e secondo te vale la pena cambiare i valori allo scheduler ? e tu quale scheduler usi? :D
Se ti riferisci al governor PegasusQ, non serve modificare nulla visto che il maintainer ne ha già ottimizzato il comportamento in modo da attivare/disattivare le CPU in base al carico di lavoro richiesto. Lo scheduler che utilizzo è il cfq.