Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Randomaiz
Hai attivato il debug USB e la modalità trasferimento file?
Si si
ho provato davvero di tutto ma la cartella mia appare sempre vuota
non posso fare nemmeno un wipe data perche prima devo salvare le cose
le sto mettendo piano piano su drop box...
Quote:
giovag7
Se hai il wifi a casa usa Esfile eplorer per trasferire da tel. a PC. Ci sono anche molti altri modi con wifi. Sono anni che non uso cavi per trasferire file al pc...
Lo provo subito, Grazie!
Quote:
ste22032
Nel frattempo il maintainer ha individuato la causa del fallimento nella compilazione della build di oggi,
questa è la commit.
Dovrebbe essere accettata a breve e quindi la prossima Nightly compilata correttamente, per la gioia di tutti noi :D
Quindi dovrebbe uscire tra qualche ora? magari risolve anche il mio problema..
-
Quote:
nextlevel
Quindi dovrebbe uscire tra qualche ora? magari risolve anche il mio problema..
Non prima di domani credo, per oggi è andata così, dobbiamo pazientare ancora un altro po' ;)
-
ragazzi scusate una curiosià, ma ricordo che con lollipop riuscivo a vedere i film con l' app MX player e il suo relativo codec per s3 ma adesso ho notato che con marshmalow mi dice che il formato ac3 non è supportato... è un bug della rom per caso? o sbaglio qualcosa? grazie!
-
ragazzi son passato alla Cyanogenmod dalla ArchiDroid sperando di risolvere i soliti problemi di sto caspio di cellulare ma niente....ogni 2 e 3 fa i soliti riavvii a loop ç___ç tra poco lo lancio dal balcone
-
Salve gente ho installato ieri questa rom ma il cell si riavvia molto spesso all improvviso.. come mai? Con i futuri aggiornamenti si risolve? Grazie dell aiuto
-
Quote:
BlastFlame
ragazzi son passato alla Cyanogenmod dalla ArchiDroid sperando di risolvere i soliti problemi di sto caspio di cellulare ma niente....ogni 2 e 3 fa i soliti riavvii a loop ç___ç tra poco lo lancio dal balcone
Quote:
rickardsat
Salve gente ho installato ieri questa rom ma il cell si riavvia molto spesso all improvviso.. come mai? Con i futuri aggiornamenti si risolve? Grazie dell aiuto
Avete fatto full wipe prima dell'installazione e non avete ripristinato backup di app (app intere, non solo dati) dalla vecchia configurazione? Questo protrebbe essere la prima causa di problemi.
Con installazione pulita, la rom è normalmente stabile. Le ultime nightly hanno però alcuni problemi di riavvio e lag. Due possibilità: installare la nightly del 28/2 (una delle ultime senza problemi rilevanti) o aspettare e aggiornare oggi o domani con le nuove nightly.
In entrambi i casi non serve un full wipe, basta il solito wipe cache+dalvik
-
Ooook anche oggi niente aggiornamenti, la build è fallita di nuovo. Forkbomb444 dice che il problema ora è questa http://review.cyanogenmod.org/#/c/135681/
Dobbiamo aspettare che venga inserita http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1d9839ca87.jpg
-
Quote:
ivano949
Ooook anche oggi niente aggiornamenti, la build è fallita di nuovo. Forkbomb444 dice che il problema ora è questa
Gerrit Code Review
Dobbiamo aspettare che venga inserita
Mannaggia... quando si dice le cose troppo desiderate :)
-
qualcuno cortesemente mi può dare un link per scaricare la rom del 28/02?
per chi lamenta riavii... sicuri che non sia un problema di batteria? potrebbe essere anche quello
-
Un altro problema che mi da oltre i riavvi improvvisi é quando finisco di parlare al cell lo schermo resta nero come morto e non vuole riprendersi ne con il tasto home ne con il tasto di accensione, sono costretto a togliere la batteria... a qualcuno di voi è capitato?