si, sono 2 gg che mi capita, da quando ho messo la rom del 06/03, idem con quella 07/03
Visualizzazione stampabile
si, sono 2 gg che mi capita, da quando ho messo la rom del 06/03, idem con quella 07/03
scusate ho per sbaglio messo una password per bloccare lo schermo, vorrei toglierla ma quando torno nelle impostazioni di sicurezza - blocco schermo non ci riesco... mi fa deselezionare richiedi password ma poi niente
come si toglie 'sta password??
C'è qualcuno che è TIM e ha problemi ad utilizzare l'app di TIMmusic? A me è da più di una settimana che non funziona e mi da "problemi di caricamento" (ho l'abbonamento TIM Young)
Effettivamente le rom del 6 e 7 davano qualche problema (non funzionava la rotazione automatica e qualche sporadico riavvio), sono tornato a quella del 5 dopo un dirty flash, come consigliato dal maintainer su xda. Fino ad ora nessun problema.
ho ridato un'occhiata al changelog della prossima build... fa paura per quanto è lungo! mi sa che quando esce, speriamo domani, colgo l'occasione di fare un bel Full Wipe che è qualche settimana che non lo faccio
Purtroppo non è più online, prova con quella del 3/3 dal link del primo post, dovrebbe andare bene lo stesso
Inviato dal mio Vodafone 985N usando Androidiani App
Quella del 03/03 è quella che purtroppo ho su al momento e non la consiglierei a nessuno... il cell si riavvia ormai di continuo ed è quasi inutilizzabile.
Anche la batteria quindi potrebbe dare problemi simili? effettivamente i riavvii sono iniziati contemporaneamente ad un drastico calo della durata della batteria. Qualcuno potrebbe darmi più info in merito?
Anche la versione della TWRP potrebbe essere causa di problemi? Al momento ho la 3.0.