Visualizzazione stampabile
-
la 3.0.0.1 aveva qualche bug, la 3.0.0.2 io la uso senza alcun problema
per quanto riguarda la batteria ho letto in vari forum che, quando inizia ad andare a quel paese, possono crearsi problemi quali, ad esempio, i random reboot
a me capitava con la vecchia batteria, l'ho cambiata e ha smesso di riavviarsi... se poi sia un caso o meno non saprei...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Randomaiz
C'è qualcuno che è TIM e ha problemi ad utilizzare l'app di TIMmusic? A me è da più di una settimana che non funziona e mi da "problemi di caricamento" (ho l'abbonamento TIM Young)
Utilizzi Ad block?
-
Quote:
FedericoPS
Utilizzi Ad block?
Si, è quello il problema? Diamine, non ci avevo completamente pensato
-
Quote:
Randomaiz
Si, è quello il problema? Diamine, non ci avevo completamente pensato
Sì, il problema è quello. Il bello è che sono stato per settimane a combattere col supporto tecnico della TIM, hanno fatto le peggiori operazioni, e alla fine sono stato io a trovare la soluzione.
-
Altro problema riscontrato con l ultima versione è nella difficoltà di sbloccare il telefono, devo insistere parecchie volte dal basso verso l alto..
-
Salve,oggi ho messo la cm13 sul galaxy s3 ma vanno in crash tutte le google apps.....sapete come risolvere? Ho installato il boeffla kernel per la cm13 ma non è cambiato nulla e lo stesso problema l'ho avuto anche con altre rom non ufficiali...
-
Quote:
Sint37
Salve,oggi ho messo la cm13 sul galaxy s3 ma vanno in crash tutte le google apps.....sapete come risolvere? Ho installato il boeffla kernel per la cm13 ma non è cambiato nulla e lo stesso problema l'ho avuto anche con altre rom non ufficiali...
l'instalazzione delle gaps la devi fare insieme alla rom ,altrimenti ti va tutto in crash.succeso anche a me uguale.se fai un full wipe e poi prima instali la rom subito dopo le gaps,senza avviare il cell,tutte due insieme.salve a tutti.
-
Scusate forse il problema è un altro ma dopo l'installazione dell'ultima nightly il telefono si è rallentato ma soprattutto ogni volta che telefono o si riavvia o si impalla completamente a telefonata conclusa tanto da riavviarlo forzatamente... A qualcuno è mai successo? Cosa può essere?
-
Quote:
Vegeta82
Scusate forse il problema è un altro ma dopo l'installazione dell'ultima nightly il telefono si è rallentato ma soprattutto ogni volta che telefono o si riavvia o si impalla completamente a telefonata conclusa tanto da riavviarlo forzatamente... A qualcuno è mai successo? Cosa può essere?
succede a tutti noi le stese cose,stiamo aspettando prossimo upgrade.e la Rom che non e ancora pronta per essere montata del tutto.io nel fratempo sono ritornato alla 5.1,
-
Quote:
pyton
succede a tutti noi le stese cose,stiamo aspettando prossimo upgrade.e la Rom che non e ancora pronta per essere montata del tutto.io nel fratempo sono ritornato alla 5.1,
Quindi è un problema di rom... Il telefono si riavvia o impalla ad ogni telefonata... Pensavo di formattare ma se è la rom è inutile quindi...