si si tranquillo,e lui ,siamo tutti in attesa del update.
Visualizzazione stampabile
Siamo fermi al 7.
Questo Rom non s'ha da fare...
Ma questa volta qual è stato il problema? (Non mi fa entrare su Jenkins cm)
La cosa positiva è che la commit di cui parlavamo qualche pagina indietro è stata accettata già da diverse ore, quindi teoricamente in tempo per la nuova compilazione di oggi.. Restiamo in attesa.
Anche io ho notato che Jenkins sta avendo dei problemi, già da ieri sera. Comunque ho controllato sul sito di CyanogenMod, le CM13 per altri dispositivi supportati sono già state compilate, questo significa che i computer sono operativi, a differenza del sito.
se qualcuno voleva la versione del 28 febbraio eccovela https://drive.google.com/file/d/0B-L...ew?usp=sharing
Finalmente, hanno caricato la nightly del 11! Vediamo come va
__________________________________________________ _______________________________________
Appena installata la nightly dell'11, riscontrato un problema con la rete internet con operatore TIM, non va completamente, neanche ad un mio amico. Altri che hanno lo stesso problema?
l'ho installata anche io per il problema della rete non posso dirti perchè lo uso come secondo telefono e quindi senza sim ma generalmente pare che vada bene (io prima avevo la versione del 28/02) meglio della precedente, sembra un pizzico più reattiva funziona tutto il wifi non si disconnette unico bug che ho trovato (forse ci stava anche prima ma non ci avevo fatto caso) è se andiamo su impostazioni--opzioni sviluppatore--seleziona configurazione USB questo anche se seleziono MTP o qualsiasi altra cosa rimane sempre su ricarica
p.s. voi la tenete attiva la zram? perchè il boeffla ce l'ha attiva di default
Operatore H3G, ho provato a fare una chiamata, poi sono andato nel registro delle chiamate e.... mi appare Sconosciuto.
Ne sapete nulla?
operatore vodafone, confermo che non prende la rete dati e che la sezione apn è stata ripulita...
ad ogni modo inserendo manualmente i valori per l'apn vodafone funziona