Visualizzazione stampabile
-
non mi da nessuna impostazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
non mi da nessuna impostazione
vai nella schermata degli apn, premi il tasto fisico di sinistra e ti compare un popup "ripristina impostazioni predefinite"
-
Quote:
lollo21
vai nella schermata degli apn, premi il tasto fisico di sinistra e ti compare un popup "ripristina impostazioni predefinite"
si si l'ho fatto mi dice impostazione ripristinate ma poi non compare niente in elenco e comunque la rete dati non va..
-
Quote:
nextlevel
si si l'ho fatto mi dice impostazione ripristinate ma poi non compare niente in elenco e comunque la rete dati non va..
a me va! che gestore hai?
-
Quote:
lollo21
a me va! che gestore hai?
a me proprio niente... ho TIM...
-
Quote:
nextlevel
a me proprio niente... ho TIM...
prova a crearlo manualmente impostandolo così:
Nome: TIM WAP o TIM IBOX, ma è indifferente cosa è scritto qui
Apn: wap.tim.it oppure ibox.tim.it (verificare in base alla tariffa, nel dubbio scegliere quello wap)
Proxy: vuoto
Porta: vuoto
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
Server: vuoto
MMSC: vuoto
Proxy MMS: vuoto
Porta MMS: vuoto
MMC: 222
MNC: 01
Tipo di autenticazione: nessuno
Tipo APN: internet
-
Quote:
lollo21
prova a crearlo manualmente impostandolo così:
Nome: TIM WAP o TIM IBOX, ma è indifferente cosa è scritto qui
Apn: wap.tim.it oppure ibox.tim.it (verificare in base alla tariffa, nel dubbio scegliere quello wap)
Proxy: vuoto
Porta: vuoto
Nome utente: vuoto
Password: vuoto
Server: vuoto
MMSC: vuoto
Proxy MMS: vuoto
Porta MMS: vuoto
MMC: 222
MNC: 01
Tipo di autenticazione: nessuno
Tipo APN: internet
provato, ma niente... :(
-
Quote:
nextlevel
provato, ma niente... :(
utilizzando gli stessi dati,alla voce "Protocollo APN" imposta "IPv4",prova.
-
Ragazzi ho appena installato la rom ma non mi da nessun problema di apn e ne altri tipi di problema per ora.Vorrei sapere che cos'è la nuova voce in rete connected linea identification
PS*L'unico problema che ho trovato è che non funziona più la rotazione automatica .
-
Quote:
ste22032
....
Ho notato che c'è una nuova opzione in Impostazioni -> Reti cellulari, si chiama "connected line identification", se togli la spunta da quella opzione non dovresti più avere il problema delle chiamate sconosciute :)
Ste! Me dice proprio male.
Ti pareva a te che avrei aspettato domani dopo una notizia del genere? Conosci già la risposta.
Ho disabilitato la voce e tutto contento ho chiamato mia madre. Mica per provare la nuova opzione, ci mancherebbe... "Ciao Mauro, come mai mi chiami a quest'ora?" "Scusa ma', ho sbagliato". Attaccato, Registro chiamate.... Sconosciuto. Mi arrendo. Ci metterò un po' a riprendermi.. se non avete mie notizie cercatemi voi.