Visualizzazione stampabile
-
Anche a me i problemi di riavvio, di lentezza nello sbloccarsi e quelli relativi a fine chiamata che mi costringevano di togliere la batteria perche si bloccava sembrano spariti resta il problema dell apn nel mio caso con vodafone, anche mettendolo a mano e configurando ipv4 non funziona...speriamo in un aggiornamento a breve
-
Quote:
Originariamente inviato da
TonyTerry
Ragazzi ho appena installato la rom ma non mi da nessun problema di apn e ne altri tipi di problema per ora.Vorrei sapere che cos'è la nuova voce in rete connected linea identification
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7404768
dovrebbe risolvere il problema delle chiamate sconosciute, anche se non si hanno ancora riscontri positivi...
-
Quote:
FerrarisIV
Ste! Me dice proprio male.
Ti pareva a te che avrei aspettato domani dopo una notizia del genere? Conosci già la risposta.
Ho disabilitato la voce e tutto contento ho chiamato mia madre. Mica per provare la nuova opzione, ci mancherebbe... "Ciao Mauro, come mai mi chiami a quest'ora?" "Scusa ma', ho sbagliato". Attaccato, Registro chiamate.... Sconosciuto. Mi arrendo. Ci metterò un po' a riprendermi.. se non avete mie notizie cercatemi voi.
Cavolo, peccato.. Sembrava davvero fatta questa volta :(
Comunque guarda qua: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7404513 , c'è un link che rimanda ad un thread specifico proprio per il problema delle chiamate sconosciute con H3G, non so se lo avevi già visto, ma si parla di un problema di rete dell'operatore. Ho letto gli ultimi post ed hanno risolto praticamente tutti inviando una segnalazione alla 3, questo è senza dubbio incoraggiante :)
Tieni duro che prima o poi ne veniamo a capo, fammi sapere ;)
-
Quote:
robotino
Purtroppo non funziona più,quando provi a copiare su sim crasha
garantisco il funzionamento al 100%, per non farlo di proposito per una sola app, tieni in mente magari che al prossimo full wipe la riprovi e vedrai che funziona, dispiace ma non è un problema della mia app ma quanto pare strettamente soggettivo! io sono con la build 11 è funziona senza nessun problema.
-
Non ho riscontrato nessun tipo di problema con l'APN TIM, era già presente e settato correttamente nelle impostazioni e funziona a dovere.
Per quanto riguarda il lag nella lock screen, non è più presente anche dopo aver ripristinato la rotazione automatica.
-
Confermo nessun problema con APN TIM, con la rotazione e l'accelerometro. Una rinascita sta build....
-
Quote:
ste22032
Grazie infinite... scrivo prima possibile alla Tre sperando anche che le prossime nightly sistemino il problema.
E' peggio di un parto !!!
-
Scusate ma dopo l'ultimo aggiornamento non ho più connessione 3g...operatore h3g... Che devo fare????
-
Quote:
ste22032
Io ho già contattato la h3g in merito... mi è stato risposto che aprono una pratica solo se le prove crociate sono positive. In altre parole se spostando la sim h3g su un altro smartphone il problema continua a verificarsi e se inserendo un'altra sim sul proprio telefono il problema non si verifica. Naturalmente, se inserisco la mia sim su un altro android le chiamate in uscita funzionano perfettamente... mentre altra sim 3 sul mio cellulare dà il medesimo problema. Ergo la h3g quindi si rifiuta di aprire una segnalazione perchè il problema sta nel telefono.
-
Quote:
Vegeta82
Scusate ma dopo l'ultimo aggiornamento non ho più connessione 3g...operatore h3g... Che devo fare????
Leggi le ultime pagine della discussione, e inserisci manualmente l'APN per h3g (trovi anche i parametri corretti qualche post indietro)