Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
icetrap
Io ho già contattato la h3g in merito... mi è stato risposto che aprono una pratica solo se le prove crociate sono positive. In altre parole se spostando la sim h3g su un altro smartphone il problema continua a verificarsi e se inserendo un'altra sim sul proprio telefono il problema non si verifica. Naturalmente, se inserisco la mia sim su un altro android le chiamate in uscita funzionano perfettamente... mentre altra sim 3 sul mio cellulare dà il medesimo problema. Ergo la h3g quindi si rifiuta di aprire una segnalazione perchè il problema sta nel telefono.
Siccome la colpa è la loro, se si rifiutano di porre rimedio a questo bug anche ora che hanno trovato il modo di risolverlo, allora si meritano di essere presi in giro. Digli che hai un Motorola Moto G aggiornato a Lollipop, altro terminale che soffre di questo bug, così non gli lasci scelta.
-
Quote:
ivano949
Leggi le ultime pagine della discussione, e inserisci manualmente l'APN per h3g (trovi anche i parametri corretti qualche post indietro)
Ho fatto ma non me lo fa salvare... Spero che il prossimo aggiornamento risolva il problema
-
Ragazzi la rotazione automatica non funziona , è un bug della ROM ? Si risolve con il prossimo aggiornamento o consigliate un full wipe ?
Grazie
-
Quote:
TonyTerry
Ragazzi la rotazione automatica non funziona , è un bug della ROM ? Si risolve con il prossimo aggiornamento o consigliate un full wipe ?
Grazie
Bug delle ultime Nightly, se sei con una di queste il full wipe non aiuta. Aspetta un aggiornamento
-
Flashata la nightly odierna, anche io sono senza rete dati. Provata la configurazione manuale, ha funzionato pochi minuti per poi sparire del tutto. Rotazione schermo non risolta, andiamo ad attendere la prossima nightly ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
nightly di oggi:
rispetto alle ultime 2, molto meno lag, qualche abbiocco casuale ogni tanto della rom e 2 riavvi oggi ma per il resto molto ma molto meglio, diciamo utilizzabile
rete 3g andata, settare solo ipv4 e attivare\disattivare la modalità aereo ha risolto per qualche ora ma ora sono di nuovo senza
ancora in test
-
la build di oggi presenta un corretto funzionamento dell'accelerometro, la cpu risponde bene se la rotazione automatica è impostata ON, improvviso arresto della rotazione automatica ma dopo un riavvio e ritornata a funzionare, vedrò quando dura, se dare conferma di un corretto funzionamento o meno
-
salve , io ho flashato oggi l'ultima nightly e ho il gestore temi che non funziona , qualche altro riscontro oltre al mio? poi , a ogni iavvio mi dice che il processo system è stato terminato , vi risulta?Ho flashato con cyandelta
-
Quote:
vaccus95
salve , io ho flashato oggi l'ultima nightly e ho il gestore temi che non funziona , qualche altro riscontro oltre al mio? poi , a ogni iavvio mi dice che il processo system è stato terminato , vi risulta?Ho flashato con cyandelta
nego il non funzionamento della parte temi, il processo system è dovuto a una installazione non corretta o per lo meno non è andata a buon fine, detto ciò confermo che il tuo è un problema soggettivo e non della Rom build 11,consiglio di scaricare l'intera Rom flasharla e prima di avviare il sistema fai wipe dalvik e cache sempre da recovery, poi avvii il sistema e non dovresti avere più problemi
-
Quote:
lollo21
nego il non funzionamento della parte temi, il processo system è dovuto a una installazione non corretta o per lo meno non è andata a buon fine, detto ciò confermo che il tuo è un problema soggettivo e non della Rom build 11,consiglio di scaricare l'intera Rom flasharla e prima di avviare il sistema fai wipe dalvik e cache sempre da recovery, poi avvii il sistema e non dovresti avere più problemi
Comandi capitano!