Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vaccus95
Comandi capitano!
fammi sapere se risolvi.
-
no , mi da sempre lo stesso errore
-
Quote:
vaccus95
no , mi da sempre lo stesso errore
full wipe, flash zip della rom, flash gaaps, wipe dalvik e cache! se neanche così risolvi allora il telefono è posseduto, portalo da un esorcista. ;)
-
Quote:
lollo21
full wipe, flash zip della rom, flash gaaps, wipe dalvik e cache! se neanche così risolvi allora il telefono è posseduto, portalo da un esorcista. ;)
va bene , rimando a domani e vediamo se funziona
-
Quote:
vaccus95
va bene , rimando a domani e vediamo se funziona
attendo tue notizie
-
ma voi riuscite a scaricare la delta dell'11 con cyandelta?
-
Quote:
JammedDeath
ma voi riuscite a scaricare la delta dell'11 con cyandelta?
Personalmente cyandelta non la utilizzo più,le poche volte che lo utilizata poi ho dovuto formattare ,mentre con la rom completa nessun problema (a parte i bug noti).Vado solo più di rom completa.
-
Un parere: fra la nightly dell'8/2 (tempo fa ritenuta fra le più stabili) è quella del 28/2, postata ieri, quale secondo voi è migliore? Si riesce nel caso a recuperare quella del 8/2? Io eventualmente c'è l'ho, ma è generata da cyanodelta e pesa quasi 500mega e non mi fido tanto...
-
Quote:
carpler
Un parere: fra la nightly dell'8/2 (tempo fa ritenuta fra le più stabili) è quella del 28/2, postata ieri, quale secondo voi è migliore? Si riesce nel caso a recuperare quella del 8/2? Io eventualmente c'è l'ho, ma è generata da cyanodelta e pesa quasi 500mega e non mi fido tanto...
ma perché andare indietro se si ha la possibilità di avete Rom aggiornata e stabile? mi riferisco alla nightly di ieri giorno 11 ;) puoi aggiornare senza problemi, consiglio di flashare lo zip e no da cyan! installa lo zip e fai wipe cache e dalvik
-
Ciao ragazzi, ho deciso di rimuovere dalla prima pagina tutto ciò che riguardava CyanDelta, preferisco tenere solo fonti ufficiali per il download della ROM, quindi il sito ufficiale di CyanogenMod e il CM Updater, integrato in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamento CyanogenMod :)