Sto seguendo i pareri e quella di ieri sembra tutt'altro che stabile...
Visualizzazione stampabile
problemi della nightly di ieri poi a te la scelta:
1) rotazione schermo automatica non più funzionante dopo il deepsleep seguito da risveglio ma risolvibile con un riavvio;
2) problemi nella configurazione degli apn per la connessione 3g anche se alcuni hanno risolto.
per il resto è consigliata! valuta i 2 punti se nel tuo uso quotidiano incidono o meno ;)
era ora compare :grin:
Problemi con il Wi-Fi con la nighlty del 12 solo a me?
quando si aggiorna con cmupdater fa i wipe da solo? o devo riavviare in recovery e ripulire?
Colpo di scena: seguendo le tue indicazioni, ho scritto alla Tre ieri sera, stamattina mi hanno risposto:
"Salve ho un problema con la mia SIM Tre (numero 334xxxxxxx) e lo smartphone Galaxy S3 I9300. Dopo aver effettuato chiamate e il destinatario risponde nel registro chiamate vedo segnalato 'numero sconosciuto' o 'numero privato' anziché il numero chiamato, sia che il numero sia in rubrica che no. Ho provato a contattare Samsung ma mi hanno risposto che è un problema di Tre e non loro visto che con altri operatori non succede. Il telefono è aggiornato Cyanogenmod CyanogenMod Downloads, Rom Ufficiale, basasta su Marshmallow. Ma avevo lo stesso problema con Lollipop. In attesa di un vs. riscontro porgo I miei più cordiali saluti"
Risp:
"Ciao Mauro, siamo a conoscenza di questo disservizio. Per poterlo risolvere, ci occorre anche la Build del tuo smartphone. Appena ce la fornirai, effettueremo una segnalazione. Restiamo a disposizione"
"Grazie per la risposta. Questo è il numero di build, tenete conto che si aggiornano quasi tutti i giorni e che il problema esiste da Lollipop, ora la ROM è basata su Marshmallow cm-13.0-20160306-NIGHTLY-i9300.zip (262.3 MB)"
"Ciao Mauro, abbiamo inoltrato la richiesta di normalizzazione. Ti faremo sapere quando il disservizio sarà rientrato. Buon pomeriggio"
Ciao ragazzi!!!Ben ritrovati.Vorrei flashare la CM13 per l S3.Come kernel io ero rimasto al Boeffla.Se non erro purtroppo lo sviluppatore ha cessato il supporto per l S3,o sbaglio?IN alternativa che mi consigliate?Per le gapps?Infine sapete se xposed funziona sul nostro S3?Grazie antcipatamente ragazzi!!!
@Ferraris Sono contento che tu sia sulla strada della soluzione del problema "numero sconosciuto".
Ciao Ettore :)
Il Boeffla c'è anche per CM13, semplicemente lo sviluppatore non aggiunge più nuove funzioni visto che non utilizza più l'S3, ma tutte quelle che erano presenti nelle versioni precedenti del kernel ci sono anche qua e funzionano bene. Riceve comunque aggiornamenti costanti per rimanere al passo con gli sviluppi più recenti. Per le GApps ti consiglio le OpenGApps variante nano, le trovi linkate al primo post. Xposed funziona, devi solo installare la versione corretta, attualmente la v80 sdk23 arm. Sia per il Boeffla che per Xposed, trovi tutto quello che ti serve sapere tra le FAQ al secondo post.