Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Ciao Ettore :)
Il Boeffla c'è anche per CM13, semplicemente lo sviluppatore non aggiunge più nuove funzioni visto che non utilizza più l'S3, ma tutte quelle che erano presenti nelle versioni precedenti del kernel ci sono anche qua e funzionano bene. Riceve comunque aggiornamenti costanti per rimanere al passo con gli sviluppi più recenti. Per le GApps ti consiglio le OpenGApps variante nano, le trovi linkate al primo post. Xposed funziona, devi solo installare la versione corretta, attualmente la v80 sdk23 arm. Sia per il Boeffla che per Xposed, trovi tutto quello che ti serve sapere tra le FAQ al secondo post.
Grazie Ste!!!Si lo sviluppatore ha l S5.Infatti per S5 utilizzo il Boeffla e le OpenGapps.[emoji6]Grazie ancora.
-
Quote:
carpler
Grazie per la risposta.
Ma la nightly di oggi risolve i problemi con gli apn o ci sono ancora?
nightly build 12,problema
accelerometro e problema apn risolto.
EDIT: accelerometro è tornato a non funzionare, riconfermo il funzionamento degli apn!
-
comunque , ho aggiornato alla ultima build senza cyandelta,tutto perfetto , ho risolto anche il bug del malfunzionamento del gestore temi , ma quando vado a flashare il framework di xposed e il boefla(o come si chiama) kernel spunta di nuovo che quando vado a selezionare un tema mi da processo terminato , mi sa che qualche modulo di xposed va in conflitto con il gestore temi:unamused:
-
Quote:
vaccus95
comunque , ho aggiornato alla ultima build senza cyandelta,tutto perfetto , ho risolto anche il bug del malfunzionamento del gestore temi , ma quando vado a flashare il framework di xposed e il boefla(o come si chiama) kernel spunta di nuovo che quando vado a selezionare un tema mi da processo terminato , mi sa che qualche modulo di xposed va in conflitto con il gestore temi:unamused:
Xposed è soggetto a conflitti,infatti non potranno mai confrontarsi due device se uno dei due possiede xposed, possono verififarsi bug indipendenti dalla Nightly quindi causati esplicitamente dal framework moddato ovvero con la presenza di Xposed installato.
Il kernel boeffla non centra nulla in tutto ciò, hai avuto una coincidenza.
la causa è di sicuro xposed come citato.
-
niente di importante quindi , mi sento sollevato , rivedrò modulo per modulo quale va in conflitto e se non è indispensabile lo toglierò.
comunque confermo pure io , accelerometro che non funziona con questa build.
-
Quote:
ivano949
Bug delle ultime Nightly, se sei con una di queste il full wipe non aiuta. Aspetta un aggiornamento
Ciao Ivano, mi sai dire se il bug del vivavoce delle chiamate 3g persiste o se hanno risolto con le ultime nightly?
Altra domanda: doze adesso funziona? Se si È efficace quanto Greenify (come risparmio batteria e ram) o no?
-
Ragazzi due ultime domande:per quanto concerne il Boeffla l'ultima vs disponibile è la 5 beta20?(per CM13)
Infine come recovery ho flashato la TWRP 3.0.0-0(il file messo a disposizione da Sté),poichè ho letto che l ultima vs sarebbe buggata,confermate?Grazie ancora ragazzi.
-
Quote:
ettore88
Ragazzi due ultime domande:per quanto concerne il Boeffla l'ultima vs disponibile è la 5 beta20?(per CM13)
Infine come recovery ho flashato la TWRP 3.0.0-0(il file messo a disposizione da Sté),poichè ho letto che l ultima vs sarebbe buggata,confermate?Grazie ancora ragazzi.
Si, l'ultima versione del Boeffla per CM13 è attualmente la beta 20.
La 3.0.0-1 è buggata, mentre sia la 3.0.0-0 che la 3.0.0-2 sono buone, vanno bene entrambe. Se vuoi puoi anche aggiornare all'ultima versione 3.0.0-2 direttamente da recovery usando il file .img che trovi sul sito ufficiale della TWRP, sempre tra le FAQ al secondo post ho scritto come fare nel caso non lo avessi mai fatto (FAQ n°1).
-
Ho flashato la nuova rom e il problema della rete mobile è risolto, la rotazione automatica no purtroppo...
-
Installata la rom di oggi, risolta pure la rotazione automatica. Il WiFi non si scollega... Forse ci siamo