Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho flashato ieri la nightly del 12/03 con le gapps nano partendo da stock 4.3 e il telefono sembra rinato
il wi-fi non sembra disconnettersi, la rete mobile funziona e anche la rotazione automatica al momento funziona.
Saluti, Max
edit:
Probabilmente sto facendo una domanda stupida, ma non è possibile passare le app su SD?
-
Da quando ho installato questa rom non mi funziona più root explorer. Qualcuno di voi è riuscito ad usare questa app con questa rom?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pupido
Da quando ho installato questa rom non mi funziona più root explorer. Qualcuno di voi è riuscito ad usare questa app con questa rom?
Grazie.
Installa Busybox dal Play Store: https://play.google.com/store/apps/d...ricson.busybox
-
Che strano.... Ad alcuni l'accelerometro funziona ad altri, come me, no. Anche questa nuova installazione, come la precedente, non lo ha risolto. Chiaramente, parlo del mio S3 e premetto che la precedente nightly l'ho flashata prima con Cyandelta e poi scaricandola direttamente dal sito ufficiale. Il bug della rotazione però è rimasto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Jambalah
Che strano.... Ad alcuni l'accelerometro funziona ad altri, come me, no. Anche questa nuova installazione, come la precedente, non lo ha risolto. Chiaramente, parlo del mio S3 e premetto che la precedente nightly l'ho flashata prima con Cyandelta e poi scaricandola direttamente dal sito ufficiale. Il bug della rotazione però è rimasto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
build 13/03,accelerometro ancora non funzionante. Per il resto nessun problema.
-
Quote:
pupido
Grazie.
L'ultimo aggiornamento di Root Explorer (quello con il material design) uscito ieri funziona anche senza installare busybox, finalmente http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9fc6a30081.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...799b1c9db8.jpg
Quote:
lollo21
Per me l'accelerometro sembra funzionare, confermato dal fatto che i miei profili di tasker che si attivano con lo squotimento del telefono funzionano (cosa che non avveniva con le famose build buggate del 6/7 marzo).
Il problema resta con la rotazione automatica che funziona solo dopo un riavvio fino al primo Deep sleep
-
@ ivano, sapresti dirmi se il problema del vivavoce in 3g è stato risolto con le ultime uscite? Sai il tel. è di mia moglie e non posso aggiornarlo spesso, in più il vivavoce le serve molto.
-
Quote:
lollo21
A questo punto la rom mi sembra sia piuttosto stabile... aggiornerò oggi pomeriggio il cell della mia compagna.
Per il problema dell'accelerometro è sufficiente disabilitare la rotazione automatica?
-
Quote:
ivano949
L'ultimo aggiornamento di Root Explorer (quello con il material design) uscito ieri funziona anche senza installare busybox, finalmente
Credo che sia per merito del Boeffla se ora Root Explorer funziona senza BusyBox, leggevo infatti nel changelog della beta 20 che Lord Boeffla ha corretto alcuni file specifici di SELinux per una migliore compatibilità, continua dicendo che ora Root Explorer funziona correttamente :). Mentre chi utilizza il kernel stock credo abbia ancora bisogno di Busybox.
Quote:
Melons
A questo punto la rom mi sembra sia piuttosto stabile... aggiornerò oggi pomeriggio il cell della mia compagna.
Per il problema dell'accelerometro è sufficiente disabilitare la rotazione automatica?
Puoi anche lasciarla attiva visto che comunque non reca più problemi. Confermo che attualmente la rotazione automatica funziona dopo un riavvio, ma non appena il device entra in deep sleep per la prima volta, inizia a non funzionare fino al riavvio successivo.
-
Quote:
ste22032
Puoi anche lasciarla attiva visto che comunque non reca più problemi. Attualmente la rotazione automatica funziona dopo un riavvio, ma non appena il device entra in deep sleep per la prima volta, inizia a non funzionare fino al riavvio successivo.
in ogni caso il bug dell'accelerometro ovvero rotazione automatica oltre ad essere scavalcato con un riavvio direi che problemi gravi non ne comporta, un esempio pratico:
anche se lo schermo non va in landscape in modo automatico, se ad esempio eseguite un video YouTube, con la funzione integrata del video stesso permette ugualmente la visione in landscape, quindi è solo la rotazione automatica del telefono che reca un piccolo disagio, in ogni caso i video (normalmente visionati in landscape) necessitano solo di un tap in piu per visionarli ugualmente a tutto schermo quindi reputo la Rom stabile considerando che è stato risolto il problema degli APN cosa magari più necessaria rispetto alla rotazione schermo.