Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo21
OOMs è comunque associato al funzionamento di KMS,di loro conseguenza fanno entrambi parti al modding e fix di interesse della memoria ram e performance dato che si parla di memorie swap e zram! altro al momento non so dirti, aspettiamo l'aggiornamento e con prove pratiche si avrà un quadro più chiaro di tutte queste belle paroline :)
si ma il developer abilita lo swap su disco di default? e se io non lo volessi?
-
Quote:
ste22032
Si, problema noto. Prova a scaricare l'app da APK Mirror e ad installarla manualmente. Potrebbero essere necessari più tentativi ed il riavvio del device, devi insistere un po'.
Ho provato un'ultima volta... ed incredibilmente si è installata :-)
Cmq grazie :-)
-
Quote:
franky29
si ma il developer abilita lo swap su disco di default? e se io non lo volessi?
da kernel stock non è possibile interagire con le personalizzazioni, non dubito che sarà possibile nel prossimo boeffla kernel e magari ci saranno opzioni per le suddette funzioni appunto in boeffla app.
-
Qualcuno ha provato la nightly di oggi?
-Buona domenica delle palme a tutti-
-
Quote:
nextlevel
Qualcuno ha provato la nightly di oggi?
-Buona domenica delle palme a tutti-
buone palme anche a te, grazie.
si, la nightly di oggi è tutto ok, ma per poter testar KSM attendo il prossimo boeffla, non mi andava di lasciare il kernel stock.
-
Raga ma solo a me succede che quando voglio registrare un video, il video non parte e la fotocamera crasha??
-
Quote:
ManuLOL
Raga ma solo a me succede che quando voglio registrare un video, il video non parte e la fotocamera crasha??
Hai per caso installato la Nightly di ieri, 19 Marzo? Quale kernel hai, stock o Boeffla?
-
Quote:
ste22032
Hai per caso installato la Nightly di ieri, 19 Marzo? Quale kernel hai, stock o Boeffla?
Ho la nightly di ieri e il kernel stock
-
Quote:
ManuLOL
Ho la nightly di ieri e il kernel stock
Come immaginavo.. Scarica Kernel Adiutor dal Play Store: https://play.google.com/store/apps/d....kerneladiutor e disattiva il KSM, non ti so dire esattamente sotto quale sezione dell'app sia perché non ho aggiornato all'ultima Nightly quindi non lo vedo (dovrebbe essere proprio "Kernel Samepage Merging").. Sapevo che avrebbe causato problemi, vedi se così risolvi, ma ne sono quasi certo ;)
-
Quote:
ste22032
Come immaginavo.. Scarica Kernel Adiutor dal Play Store:
https://play.google.com/store/apps/d....kerneladiutor e disattiva il KSM, non ti so dire esattamente sotto quale sezione dell'app sia perché non ho aggiornato all'ultima Nightly quindi non lo vedo (dovrebbe essere proprio "Kernel Samepage Merging").. Sapevo che avrebbe causato problemi, vedi se così risolvi, ma ne sono quasi certo ;)
Grazie mille adesso funziona, grande ste.
Comunque adesso il ksm si è riabilitato da solo e la videocamera continua a funzionare