Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Come immaginavo.. Scarica Kernel Adiutor dal Play Store:
https://play.google.com/store/apps/d....kerneladiutor e disattiva il KSM, non ti so dire esattamente sotto quale sezione dell'app sia perché non ho aggiornato all'ultima Nightly quindi non lo vedo (dovrebbe essere proprio "Kernel Samepage Merging").. Sapevo che avrebbe causato problemi, vedi se così risolvi, ma ne sono quasi certo ;)
Stesso problema anche per me, grazie per la soluzione. Una domanda, c'è un modo per collegare la fotocamera a un app come quickpic, invece che all'app galleria presente di stock? Intendo schiacciando nel circoletto in basso a sinistra dove appare l'anteprima delle foto.
-
ciao ragazzi, io ho una domanda che può essere una stupidaggine ma non capico, come mai la fotocamera ha impostata la qualità all'85% e segnata come elevata, non noto differenza portandola all' 100% .. come mai non è impostata al massimo già di base.. :D
-
Quote:
Lusky39
Stesso problema anche per me, grazie per la soluzione. Una domanda, c'è un modo per collegare la fotocamera a un app come quickpic, invece che all'app galleria presente di stock? Intendo schiacciando nel circoletto in basso a sinistra dove appare l'anteprima delle foto.
Scarica Titanium Backup o app simile e congela la galleria stock.
Quote:
LoriGS3
ciao ragazzi, io ho una domanda che può essere una stupidaggine ma non capico, come mai la fotocamera ha impostata la qualità all'85% e segnata come elevata, non noto differenza portandola all' 100% .. come mai non è impostata al massimo già di base.. :D
Ho notato che a seconda della percentuale che imposti per la qualità, cambiano le dimensioni delle foto in modo proporzionale, però si, almeno dal display del telefono non si notano differenze. Nel dubbio l'ho messa su 100%[emoji14]
-
Ciao
Adesso che la CM13 è molto più stabile ho fatto un po' di prove con Exposed/Greenify e Boeffla (Non essendo molto esperto preferisco usare la Conf stadard PegasusqPlus - Battery) per far durare di più la batteria.
Ma, rispetto ad Archidroid, non ho ottenuto risultati entusiasmanti.
Ste22032 che confugurazione usi di Boeffla?
Grazie
Ciao
-
Quote:
garago
Ciao
Adesso che la CM13 è molto più stabile ho fatto un po' di prove con Exposed/Greenify e Boeffla (Non essendo molto esperto preferisco usare la Conf stadard PegasusqPlus - Battery) per far durare di più la batteria.
Ma, rispetto ad Archidroid, non ho ottenuto risultati entusiasmanti.
Ste22032 che confugurazione usi di Boeffla?
Grazie
Ciao
Boeffla con configurazione di default, del tutto simile a quella del kernel CM stock, con governor PegasusQ standard. Ho solo modificato un po' la sezione Boeffla Sound e disattivato l'illuminazione dei tasti LED alla pressione dello schermo. È secondo me il profilo più stabile ed equilibrato.
-
Quote:
ste22032
Scarica Titanium Backup o app simile e congela la galleria stock.
Non ho capito, perchè dovrei scaricare un app per il backup?
-
Quote:
Lusky39
Non ho capito, perchè dovrei scaricare un app per il backup?
Perché Titanium Backup, oltre a fare i backup delle app, permette anche di congelarle.
-
Quote:
FedericoPS
Perché Titanium Backup, oltre a fare i backup delle app, permette anche di congelarle.
Perfetto, e una volta congelata,come faccio a cambiare l'impostazione per il collegamento dalla fotocamera?
-
Quote:
Lusky39
Perfetto, e una volta congelata,come faccio a cambiare l'impostazione per il collegamento dalla fotocamera?
Quando premerai sul collegamento dalla fotocamera ti chiederà quale app galleria usare, scegli la tua preferita ed eventualmente impostala come predefinita.
-
Ho notato un bug: a volte, quando entro nella fotocamera, dove dovrebbero apparire le immagine che l'obiettivo rileva, lo schermo e nero, non permettendo quindi di far foto. Tutto ciò si risolve riavviando il dispositivo. Capita anche a voi?