Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Eventualmente puoi fare Wipe cache e wipe dalvik/art. Lo script di pulizia non serve. Ricordati anche di installare la App Boeffla Config
Ma, per un inesperto come me, quali sono i benefici tangibili che dà il Boeffla a differenza del kernel stock?
-
Quote:
Lusky39
Ma, per un inesperto come me, quali sono i benefici tangibili che dà il Boeffla a differenza del kernel stock?
a livello di prestazioni e consumi secondo me la nuova cm13 e il suo kernel lavorano bene, il boeffla ti dà possibilità di personalizzazioni varie sui settaggi di cpu e gpu che se non conosci puoi anche evitare di toccare ma soprattutto migliora la qualità dell'audio, e puoi modificarne i settaggi , cosa molto importante abbassare il livello del microfono da 28 a 18 più o meno perchè le registrazioni "gracchiano" parecchio. cosa che accade dalle vecchie cm ma mai è stato cambiato quel settaggio all'interno della rom originale...
-
Nella nightly del 22/03 funziona sia la fotocamera che i video, è stato disabilitato il ksm
-
Quote:
Randomaiz
Nella nightly del 22/03 funziona sia la fotocamera che i video, è stato disabilitato il ksm
ricordo che nella build 22/03 solo se mantenuto il kernel stock il ksm resta disattivato, o diversamente con kernel boeffla precedente ovvero il beta 22!
se si installa la nightly 22 e boeffla beta 23 di conseguenza avrete di nuovo il ksm attivo.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NWV8l.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_WbRKJ.jpg
Come mai dopo l'aggiornamento all'ultima nightly xposed mi da questo messaggio d'errore? (Ho allegato l'immagine). Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lusky39
non vedo l'immagine ma di solito dopo l'aggiornamento devi rifare l'installazione del framework xposed
-
Quote:
LoriGS3
non vedo l'immagine ma di solito dopo l'aggiornamento devi rifare l'installazione del framework xposed
Sì esatto è quello il problema. Mi dice che devo scaricare di nuovo il file .zip. Ma se ieri ho scaricato e flashato la v80-sdk23-arm.zip...ora quale devo flashare?
-
Quote:
Lusky39
Sì esatto è quello il problema. Mi dice che devo scaricare di nuovo il file .zip. Ma se ieri ho scaricato e flashato la v80-sdk23-arm.zip...ora quale devo flashare?
rimetti quella :D così come il kernel anche xposed si perde quando aggiorni la rom, vengono sovrascritte le parti di codice..
-
Quote:
LoriGS3
rimetti quella :D così come il kernel anche xposed si perde quando aggiorni la rom, vengono sovrascritte le parti di codice..
Ok capito :) la prossima volta posso flasharlo direttamente quando faccio l'aggiornamento prima di fare il wipe cache&dalwik?
-
Quote:
Lusky39
Ok capito :) la prossima volta posso flasharlo direttamente quando faccio l'aggiornamento prima di fare il wipe cache&dalwik?
io ti consiglio di scaricare dal play store cyandelta, questa app scarica solo le differenze tra le nightly e non tutto il pacchetto e in più puoi gestire l'installazione di ulteriori pacchetti dopo la rom tutto in automatico.
comunque si, flash della rom poi kernel e xposed fai wipe cache e riavvia