Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c3n2o
Scusate, non ho capito una cosa: io che se non installo il bloeffa kernel l's3 non carica (devo impostare "ignora sicurezza in ricarica" o cosa simile), sicuro che mi darà problemi la fotocamera?!
Scaricando la Nightly del 22 c'è un Bloeffla che non mi da il problema?
O mi conviene aspettare qualche nuovo aggiornamento? (sia della nightly che del kernel)
Grazie
Basta che installi il kernel auditor dal play store poi disabiliti il ksm e attivi "applica all'avvio", comunque tra non molto uscirà la beta 24 con il relativo aggiornamento per il ksm per boeffla
-
Quote:
c3n2o
Scusate, non ho capito una cosa: io che se non installo il bloeffa kernel l's3 non carica (devo impostare "ignora sicurezza in ricarica" o cosa simile), sicuro che mi darà problemi la fotocamera?!
Scaricando la Nightly del 22 c'è un Bloeffla che non mi da il problema?
O mi conviene aspettare qualche nuovo aggiornamento? (sia della nightly che del kernel)
Grazie
il tuo problema non riguarda la funzione ksm ma problemi di carica (mai riscontrato), quindi, se il tuo è un problema di ksm segui ciò che ho postato, riguardo al problema che hai non ho idea da cosa dipende!
prova a formattare e rimette tutto da zero,non ne ho le certezze che risolvi in merito al problema di carica, anzi, se lo risolvi ci fai sapere.
-
l'ultima rom battery drain a parte va bene
solamente che sia quickpic che instagram mi si freezano in continuazione, che cosa strana...
-
Quote:
lollo21
prova a formattare e rimette tutto da zero,non ne ho le certezze che risolvi in merito al problema di carica, anzi, se lo risolvi ci fai sapere.
Sinceramente penso sia un guasto hw :(
Me lo faceva sia con la ROM stock 4.4 e anche facendo un full wipe e installando la CM13 pulita, me l'ha subito fatto.
Cercando soluzioni all'epoca avevo trovato appunto quella di mettere il Kernel Bloeffa e impostare sulle impostazioni Varie le seguenti voci:
"ignora controllo di ricarica stabile" -> ON
"ignora margine di sicurezza" -> ON
Se non mettevo queste impostazioni, l's3 si caricava x un pò e poi, anche se collegato al caricabatteria, si scaricava xk l'amperaggio veniva ridotto a poche centinaia di milli Amper, contro il quasi 1,1 Amper a cui l'ho impostato ora
-
Quote:
c3n2o
Sinceramente penso sia un guasto hw :(
Me lo faceva sia con la ROM stock 4.4 e anche facendo un full wipe e installando la CM13 pulita, me l'ha subito fatto.
Cercando soluzioni all'epoca avevo trovato appunto quella di mettere il Kernel Bloeffa e impostare sulle impostazioni Varie le seguenti voci:
"ignora controllo di ricarica stabile" -> ON
"ignora margine di sicurezza" -> ON
Se non mettevo queste impostazioni, l's3 si caricava x un pò e poi, anche se collegato al caricabatteria, si scaricava xk l'amperaggio veniva ridotto a poche centinaia di milli Amper, contro il quasi 1,1 Amper a cui l'ho impostato ora
si, al 99% è lo spinotto micro usb del telefono! allora continua così, buono a sapersi! la prossima build e il prossimo kernel boeffla saranno buoni, quindi se vuoi aggiornare aspetta probabilmente a domani e se il problema persiste (se di tipo hw) continua ad usufruire delle impostazioni del boeffla.
-
-
Quote:
FerrarisIV
ciao, avevo sentito parlare di questo problema, anche io ho 3 come gestore telefonico....come faccio a verificare se ho il problema?
speriamo mettano il fix nelle prossime nightly :D
-
Quote:
LoriGS3
ciao, avevo sentito parlare di questo problema, anche io ho 3 come gestore telefonico....come faccio a verificare se ho il problema?
speriamo mettano il fix nelle prossime nightly :D
non ti preoccupare, se lo avessi avuto te ne saresti accorto, perché tutte le chiamate effettuate ti sarebbero apparse come sconosciute nelle recenti. Io non ce la facevo più, era dalla CM12 che lo avevo, un anno e forse più!
-
Quote:
FerrarisIV
Ma non l'avevi ancora provato? È stato postato anche qua qualche mese fa [emoji2]
-
Quote:
FerrarisIV
non ti preoccupare, se lo avessi avuto te ne saresti accorto, perché tutte le chiamate effettuate ti sarebbero apparse come sconosciute nelle recenti. Io non ce la facevo più, era dalla CM12 che lo avevo, un anno e forse più!
quindi tutte le chiamate fatte anche da numeri che ho in rubrica sarebbero apparse come sconosciute? non che chi riceve la chiamata vede sconosciuto o altro?
solo per precisare :D